|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dotazione ventole Lian Li PC-A77A
Ciao
Sono interessato all'acquisto di questo case http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=61 Credo abbia già le 4 ventole in dotazione mannon ne sono sicuro. Me lo confermate? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
se guardi la scheda tecnica c'è scritto che ne ha 4
http://www.lian-li.com/v2/en/product...ndex=61&g=spec |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Avcevo visto quella pagina ma non avevo capito se erano in dotazioone o c'erano solo gli slot vuoti e le vantole bisognava comprarsele.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Si ti confermo che il case ti arriva già con le ventole montate ( 2 frontali e 2 posteriori, tutte da 120mm )
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grande.
Grazie. Vedo dalla sign che lo hai già. Vista la cura dei dettagli che ha reso nota la Lian Li, immagino che le ventole siano silenziosissime. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
A questa domanda non posso risponderti perchè il sistema lo devo ancora integrare ( mi manca l'alimentatore ). Ho sentito in giro che per la verità, malgrado la cura maniacale dei dettagli e la qualità altissima delle finiture dei case Lian-Li, le ventole non siano proprio eccezionali, nè per silenziosità nè per quantità di aria spostata. Se vuoi posso farti sapere appena "scateno il pupo"
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci terrei molto. Ti ringrazio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
è come se ti vendessero una ferrari con le gomme di una utilitaria... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti ne sto leggendo giudizi poco lusinghieri in rete.
Peccato davvero. Un case così ... Per quello che costa anche ... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.