|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
programma sicurezza password
salve a tutti. ho qui una versione freeware di un software realizzato da me e mio zio, noto programmatore della mia zona. vorrei tanto poterlo mettere a disposizione di tutti e magari farlo provare anche a voi del forum. il programma valuta, cripta, studia e cataloga tutte le vostre password.
la cosa sembrerebbe banale ma vorrei seriemente porlo alla vostra attenzione infatti abbiamo studiato molto per questo preogramma fino ad ottenere degli algoritmi di criptazione e valutazione molto dettagliati e complessi. spero vi possa essere utile. se posso allegarlo ditemi dove e come fare.... in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti superfix2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perché non lo rilasciate sotto licenza open source? Personalmente non mi fiderei di un programma cui nessuno può vedere l'implementazione...
E' vero che non ho controllato il codice di KeePass (software che attualmente uso), però poterlo fare mi lascia qualche garanzia in più.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Già metterlo free è una grande cosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Concordo...quali algoritmi di criptazione usi ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahahaha beh noi abbiamo una ditta seria....se vuoi ti diamo tutte le nostre informazioni....cioè mica ti do il programma per rubarti le password ahahahahaha
abbiamo anche la partita iva...... gli algoritmi sono stati studiati interamente da noi tramite lo studio in campo matematico grazie a materie come analisi e algebra lineare..... boh cioè io vorrei metterlo a vostra disposizione, se non lo volete non c'è nessun problema, fatemi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Puoi essere più specifico?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovresti spiegare cosa offre il vostro software in più rispetto a quelli gratuiti&open-source, KeePass su tutti.
Quali strumenti dell'analisi/algebra lineare avete utilizzato per analizzare le password?! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
beh questo è top secret XD mica vi posso dire i nostri trucchi, siamo una ditta seria e facciamo parecchi software a pagamento.....ma non voglio farmi pubblicità sul orum se è quello che pensate infatti non vi dico che tipo di software vendiamo. Non lasciamo il sorgete proprio per questo motivo. Comunque a me basterebbe che proviate questo software e poi beh....i pregi e i difetti rispetto agli altri li voglio lasciare alla vostra critica.... fatemi solo sapere se siete d'accordo e ripeto che se non lo siete non c'è nessun problema....mica vi posso obbligare ahahahahah
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La security trought oscurity non è mai stata una grande idea, inoltre nel campo della crittografia temo che le sole conoscenze di analisi e algebra lineare possano essere insufficienti per creare degli algoritmi realmente sicuri. In ogni caso se posti il tuo programma potrei darci un'occhiata, giusto per vedere cosa offre.
Però se non mostri il codice credo che la sezione programmazione non sia la più corretta, o sbaglio?
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit: preceduto da wisher |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
beh mettiamola così......mmm volete provare a bucarlo??? XD accetto la sfida XD io spero regga ma almeno se lo bucate posso cercare di migliorarlo XD
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedevo quali strumenti matematici avete utilizzato... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Attenzione che studiare un algoritmo sicuro non è assolutamente facile
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
se l'algoritmo fosse sicuro non ci sarebbe nessun problema di sicurezza nel pubblicarlo, poi se sono politiche aziendali è un'altra faccenda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
beh io penso che nessun algoritmo sia sicuro......sai penso che se un uomo riesce a fare una cosa un'altro la possa ditruggere o modificare XD infatti sono sicuro che riuscirete a bucare il nostro software XD è per questo che vorrei darvelo così com'è e vedere se è buono oppure no XD io spero di si ovviamente XD allora se mi date il via e mi dite dove upparlo io ve lo do volentieri....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Oddio mica sempre e così, anzi su un algoritmo di criptazione si tenta sempre di creare una dimostrazione formale che associa la reversibilità di un algoritmo alla risoluzione di un problema matematico noto che ne costituisce un limite inferiore.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
se gira su linux io ci darei pure un'occhiata, fino a lunedì non ho a disposizione un pc con windows.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.