|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC + Sped] Nokia 6280, utilizzabile con tutti gli operatori Occasione
Ciao, vendo un nokia 6280 in buonissime condizioni, perfettemante funzionante, con cavo dati, auricolare, scheda minisd da 64Mb ( quella che era in dotazione originariamente), scatola originale con cd e manuale.
Era il cell di mia moglie che lo usa saltuariamente, 2\3 volte la settimana, per questo è in buono stato, sbloccato con il codice dalla 3 per poterlo usare con tutti gli operatori ma con il fw no-brand ( molto meglio di quello brandizzato). Prezzo 50€ + ss a vostra scelta ( raccomandata, pacco celere etc ) Pagamento anticipato, come preferite, ho postepay, paypal bonifico etc Manca il carica batterie, facilmente recuperabile online a pochi € se pagate prima ve lo prendo io e poi spedisco il tutto Non è più in garanzia ma ripeto che è perfettamente funzionante. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() Come vedete è tenuto bene, mia moglie non ha un buon rapporto con il cellulare e lo usa pochissimo preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! Spero di aver inserito tutto correttamente, se ho sbagliato qualcosa abbiate pazienza Regole: Code veloci non scambio precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Coda: Ultima modifica di cc65 : 20-01-2009 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Coda per avere qualche foto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho un budget limitatissimo per questo acquisto... gia' 50 euro sono troppi e ti chiedero' lo sconto.. non aggiungiamo altro!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi metto in coda...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi tolgo già dalla coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io rimango in coda se il prezzo e' trattabile...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Cosa vuoi trattare a stì prezzi...
Se non ti interessa la scatola, il manuale, potrei spedire in raccomandata invece del pacco celere 3, risparmi 5\6 €. La racc. va a peso ma dovrei rimanere nei 4 € di spese, ti verrebbe 54 consegnato a casa, penso sia un buon prezzo. Intanto up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.