|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Gennaio, comincio a cercare
Se tutti hanno seguito un po i miei post sanno che non sono molto contento del mio attuale posto di lavoro, da gennaio[cioè ora] comincerò a cercare secondo voi da dove dovrei cominciare?
Pride Value Team Visiant Reply Gli orari sono +o- uguali ovunque? Io arrivo da milano nord-est non so quale di queste società sarebbe meglio dal punto di vista logistico[preferisco muovermi coi mezzi]. Qualche suggerimento?o gente che può inoltrare il mio cv da dentro l'azienda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
aziende di consulting e ti preoccupi di orari e di dov'e' il posto di lavoro..
inizi bene |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
1)Se vai sul sito della value team parla di 60 ore minimo settimanali, mio amico in reply per le 7.30 /8.00 finisce. Cioè almeno sapere vagamente a cosa si va incontro non mi sembra stupido. 2)Non cerco il posto comodo di fianco a casa, ma andare in zona ovest di milano per me sono 2 ore di andate e 2 ore di ritorno. Se devo scegliere un'azienda di consulenza non è giusto anche valutare dove si finirà? ok che si va dal cliente etc però non è che la logistica sia da buttare. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio socio in reply finisce alle 7.30 / 8 ma arriva per le 9.30 / 9.45 in ufficio quindi si è + del normale ma non mostruoso. Come vedo io gli orari del lavoro[+o-]? Uscire da casa 7.30 ritorno 8.30 ACCETTABILE Uscire da casa 6 tornare 10 NO che poi può capitare qualche lavoro extra trasferte etc ma se fosse la regola ti distrugge! Ultima modifica di N4PoLeOnE : 07-01-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho visto ora anche io però mi sembra si riferisca a Value Partners Management Consulting e non a Value Team o sbaglio? poi magari vale lo stesso..cmq concordo anche io sul discorso orari
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
traduzione: vivere per lavorare. Voglio capire cosa fai poi quando esci alle 8.30... bha
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Intedevo uscire di casa mattina 7.30 per tornare alle 8.30 in casa. Ora torno alle 7 ma non è che ho tutte ste attività serali dalle 7 alle 9 quindi potrei anche rinunciarvi per un lavoro che mi dia qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lavoro dalle 8.00 fino alle 15.00 ed è più che sufficente... fidati Se io volessi andare a comprarmi qualcosa in qualche negozio o semplicemente uscire o fare altro lo posso fare. Tu invece ? Secondo me la qualità della vita è importante, maagri tu guadagnerai 3 volte quanto guadagno io ma ha senso poi?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Riusciresti a mantenere una casa + eventuale famiglia? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per curiosita' c'e' qualcuno di voi che lavora in Value Team?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi associo alla domanda dato che sto valutando anche io di mandare cv qui
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sempre i soliti discorsi....
ormai si sà: consulente inf è sinonimo di : trasferte e straordinari. ovunque vai. detto questo,per la città,opta per una che è ben collegata,come milano,roma...poi non sò se hai esigenze particolari. per l'azienza...ora come ora non sò chi stia cercando e quali figure,vedi un pò sui motori di ricerca e spara cv a manetta. tra quelle citate...una vale l'altra,tutte buone. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riuscirei a mantenere famiglia :/ Non ancora almeno!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora fatti sfruttare 12 ore al giorno. Se per te quella è vita accomodati, per me non lo è Pure se guadagni 5 mila euro al mese, e lavori 12 ore al giorno quando cazzo te li godi sti soldi ??
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Fai una cosa.. prendi ed esci di casa, prova a vivere da solo poi ti renderai conto di quanti soldi ti servono.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.= Firmerei adesso per lavorare 12 ore al giorno a 5000 euro al mese....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 Ultima modifica di SlimSh@dy : 08-01-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E vorrei aggiungere....che SOLDI vuoi goderti se con uno stipendio di 1000 euro, tra affitto e spese varie se arrivi a fine mese è gia un miracolo??forse parli cosi perchè hai qualcuno che ti "copre" le spalle, non devi pensare alle bollette, all'affitto, alle cose da mangiare......
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come cristo ragionate.... Mi accontento dei 1200-1400 e godermi la vita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.