|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA] Monitor 19" FlatScreen CRT Samsung SyncMaster 959NF
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() ______MERCATO DEL MALATO______ Preferibilmente con ritiro a mano a Napoli e dintorni, vendo un monitor CRT da 19" della Samsung, modello SyncMaster 959NF, non più in garanzia ma tenuto in condizioni perfette. Il monitor è in perfetto stato, non presenta alcun tipo di difetto! Per chi è in zona, vi invito a casa mia per visionare il prodotto prima dell'acquisto e potete farci tutte le prove che volete Purtroppo sono stato costretto a cambiarlo e passare ad un LCD per motivi di spazio, ho cambiato camera e non ci stava più sulla nuova scrivania, ma credetemi mi piange il cuore Inutile parlare del prodotto, in rete troverete migliaia di recensioni e commenti che parlano di questo meraviglioso monitor e ne sottolineano le qualità! Il miglior monitor 19" di sempre, ormai INTROVBABILE! Chi lo ha se lo tiene ben stretto, la qualità visiva è eccezionale, colori splendidi e brillanti! Cercate per il web se non ci credete Per altre informazioni: http://www.samsung.com/he/products/m...Specifications ![]() Prezzo: [70€+ss] Eventualmente interessato a scambi con HD esterni/interni sia da 2,5" che 3,5" di buona capienza! CODA: LOP_00_0 waikiki Condizioni di vendita - Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità. - Priorità per chi acquista al mio prezzo. - Precedenza consegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano (nessuna preferenza) - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova - Code veloci pls - Max serietà, postate solo se realmente interessati - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno - In vendita anche altrove Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI
Ultima modifica di INFECTED : 15-01-2009 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up... forza gente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hurry up!
Nessun interessato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.... occhio all'affare, non è possibile che un monitor del genere non interessi a nessuno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up.... ragazzuoli volevo informarvi che oggi ho chiamato Mail Boxes Etc e una signorina mi ha detto che orientativamente imballaggio e spedizione verrebbero a costare circa 30€ però con consegna il giorno dopo a casa vostra
per sapere la cifra esatta ha detto che dovevo portargli il monitor perchè doveva pesarlo e misurarne le dimensioni Cmq sono in attesa di notizie da parte dell'utente LOP_00_0
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up... in attesa di notizie da parte dell'utente LOP_00_0
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In attesa di bonifico da parte dell'utente LOP_00_0
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io mi metto in coda per ritiro a domicilio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Ti metto in coda! Però dato che sono in attesa di pagamento da parte di LOP_00_0, attendiamo prima sue notizie, oggi stava per farmi il bonifico poi non l'ho sentito più
Vi terrò aggiornati
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Monitor venduto all'utente LOP_00_0, disponibilissimo e velocissimo nel pagamento
Spedizione effettuata stamattina tramite corriere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato a destinazione, al simpatico LOP_00_0
Si può chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.