|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Come scegliere una webcam appropiata?
Devo acquistare una webcam da mettere su un portatile, ma c'è ne sono talmente tante che non sò come regolarmi. Qualche indicazione? Pensavo a qualcosa della Microsoft che sono sicuramente buone, quelle della Logitech come sono?
L' uso che se ne andrà a fare è praticamente solo su Skype e Msn, e non so se c' entra ma il pc sarà un Vaio. Grazie. edit: ho visto queste - Logitech QuickCam E 2500 Risoluzione VGA (640 x 480 pixel) Acquisizione di immagini in diretta: fino a 640 x 480 pixel Foto: fino a 640 x 480 pixel Capacità trasmissione immagini fino a 30 fotogrammi al secondo per video in diretta Interfaccia USB 2.0 Videoconferenza n.d. Ccd n.d. Microfono integrato con tecnologia RightSound® Altro cavo USB di 1.8Mt Peso 365 gr - LOGITECH - Labtec Webcam 2200 Immagine ferma 640 x 480 microfono incorporato Sensore immagine Tipo CMOS Messa a fuoco Manuale Garanzia limitata - 2 anni - CREATIVE LABS - Webcam Live Cam Notebook Video Capture 640 x 480 @ 30 fot/sec Immagine ferma 640 x 480, 1280 x 960 Sì : microfono incorporato Compatibile con USB 2.0, Controllo esposizione automatica, sintonizzazione automatica, Bilanciamento bianco automatico, parental control, compatibile Skype Sensore immagine CMOS Messa a fuoco Manuale Cavi inclusi 1 x cavo USB - 70 cm Servizi e supporto 2 anni di garanzia Non sono di fascia alta, ma quello non mi interessa, quelle che mi ispirano di più sono la prima e la terza.
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 01-01-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.