Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 10:40   #1
corvo94
Junior Member

L'Avatar di corvo94

Iscritto dal: Mar 2008
cancellare aggiornamento di un applicazione

salve a tutti, ho un ipod touch 2g 8gb da poco...ieri ho aggiornato l'applicazione clinometro (tool per misurare l'inclinazione dei piani) ma non mi piace molto la nuova funzione di blocco automatico della freccia e della bolla...
la mia domanda è? come faccio a rimettere la versione precendente...a cancellare l'aggiornamento?
magari è una cavolata ma non ho trovato nulla al riguardo
grazie in anticipo
Old 23-12-2008, 10:43   #2
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Mai posto il problema, dubito che esista soluzione
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 11:46   #3
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
dentro la cartella di itunes/mobile applications ci sono tutti i programmi, ti tiene anche gli aggiornamenti, credo che basti cancellare l'aggiornamnto + nuovo....anzi sono numerati con il numero di versione
Old 23-12-2008, 12:15   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
ti tiene anche gli aggiornamenti
teneva, e credo fosse un bug più che una funzione. Con la 8.0.1 (o 8.0.2, non ricordo) l'hanno corretto e adesso quando mette la versione nuova sposta la vecchia nel cestino. Se avessero mantenuto ancora tutte le versioni vecchie ti saresti trovato con svariati gb di roba dopo qualche mese… non era proprio il massimo.
Se hai ancora versioni multiple di un programma è perché evidentemente non l'hanno aggiornato da tempo, e quindi iTunes non ha ancora applicato il nuovo metodo.
Old 23-12-2008, 19:15   #5
corvo94
Junior Member

L'Avatar di corvo94

grazie per la tempestività delle risposte.
la versione di itunes che uso è l'ultima quindi quello suggerito da erikka69 non è fattibile...
se non ci sono possibilità di tornare alla vecchia versione me ne farò una ragione...anche se questo piccolo cambiamento è fastidioso...considerando anche che è l'unica applicazione presa a pagamento (a solo 0,79 euro per fortuna)

Ultima modifica di corvo94 : 23-12-2008 alle 19:18.
corvo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 19:26   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
teneva, e credo fosse un bug più che una funzione. Con la 8.0.1 (o 8.0.2, non ricordo) l'hanno corretto e adesso quando mette la versione nuova sposta la vecchia nel cestino. Se avessero mantenuto ancora tutte le versioni vecchie ti saresti trovato con svariati gb di roba dopo qualche mese… non era proprio il massimo.
Se hai ancora versioni multiple di un programma è perché evidentemente non l'hanno aggiornato da tempo, e quindi iTunes non ha ancora applicato il nuovo metodo.
possibile che hai sempre ragione???? me ne sono accorto adesso.....
Quote:
Originariamente inviato da corvo94 Guarda i messaggi
grazie per la tempestività delle risposte.
la versione di itunes che uso è l'ultima quindi quello suggerito da erikka69 non è fattibile...
se non ci sono possibilità di tornare alla vecchia versione me ne farò una ragione...anche se questo piccolo cambiamento è fastidioso...considerando anche che è l'unica applicazione presa a pagamento (a solo 0,79 euro per fortuna)
se hai un mac magari con leopard e un backup di time machine......
Old 23-12-2008, 19:40   #7
corvo94
Junior Member

L'Avatar di corvo94

niente mac
ok..non ho speranze

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian