|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
informazioni diritto pubblico e altro
ragaz.....un informazione...
giusto un due settimane fa ho dato economia aziendale (30/30 lol) ma avevo concordato con il docente una data fuori appello per problemi miei lavorativi... ora a gennaio avrei diritto pubblico, elementi di matematica (che rimandero) ed infine una integrazione di economia e gestione delle imprese che sarebbe del 2 anno ma che mi hanno dato la poss di fare gia quest anno in quanto devo solo integrarla con una parte. a voi è mai capitato di chiedere al docente la possibilita di un esame fuori dall appello? intendo dire un accordo vostro nello studio del docente con successiva registrazione del voto stesso in data d appello? io ho chiesto questo al prof di diritto pubblico per impossibilita mia di presenziare a quell appello e per prepararlo meglio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uuuuuuuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende un po' dai professori e dalle situazioni. Alcuni ti diranno di si e altri di no!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
certamente...ma la cosa piu scandalosa in assoluto è a volte la mancanza totale di collaborazione dei docenti anche semplicemente nel rispondere le mail.
questi baroni sono una cosa vergognosa, una volta ottenuta la cattedra ne combinano di ogni. sarebbero da radere al suolo insieme a tutti i comportamenti di tale tipo in qualunque campo in questo paese.....ma sto sognando e ora mi sveglio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
cmq stop a questo discorso.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente tra di voi ci sara sempre il 30 e lode che avra da eccepire sempre qualcosa.... ah una cosa....chi non frequenta a volte non lo fa non perkè va a tr....e durante l orario delle lezioni ma perkè magri non puo e non è giusto discriminare intesi? in germania fanno corsi serali e lezioni nei week end anche......online e chi piu ne ha ne metta....prov a aintefracciarti con le segreterie di talune universita se non sei frequentante....tu prova poi ripassa.... buon santo stefano va |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma che stai a dire!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.