|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Tagli spropositati alla protezione civile: Bertolaso vuole dimettersi
Quote:
non so voi ma io già mi sento più sicuro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
... io la butto li .... a maggio ce lo troviamo candidato da qualche parte per le europee .....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La accendiamo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn avete capito un c@zzo....
i canadair andranno in gestione alla CAInadair!!!! ecco risparmiati i soldi!! scherzi a parte....125milioni su circa 190 solo per i canadair? solo a me pare spropositato rispetto al totale?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sinceramente nemmeno a me torna troppo..
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Personalmente meno fondi vengono buttati in iniziative statali meglio è.
Preferirei che ogni regione potesse gestirsi la sua protezione civile, non capisco perché ogni anno i miei soldi devono essere buttati negli incendi al sud o in alluvioni perfettamente prevedibili (chi ha detto Sarno?), come fosse un automatismo. E grazie allo stato che usa i soldi come vuole qua è dal '66 che l'Arno non è stato messo in sicurezza ed il rischio esondazione c'è ancora. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma lascia solo la Protezione Civile o molla pure l'organizzazione del vertice alla Maddalena ?
No, è per capire... magari gli fa schifo che gli taglino 150 milioni qua ma non gli dispiace che se ne buttino 400 là.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sono 18 anni che bortolazzi vuole dimettersi....eppure e' sempre lì
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Il continuo annunciare dimissioni e' un segnale, come a dire: "Quando cazzo mi offrite un posto migliore, che ormai nella protezione civile faccio ridere perche' non ho mai combinato niente e comincia ad essere drammaticamente evidente?!"
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Neanche il migliore faccia di bronzo riuscirebbe a far passare un "questo governo mi taglia i fondi, me ne vado ed assumo un incarico governativo di spicco".
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Comunque non capisco perché io dovrei usare i miei soldi per pagare la protezione civile della provincia di Rieti... che se la paghino loro no? Anzi, non capisco perché io debba pagare anche la protezione civile del comune di Anguillara... in fondo Roma paga per Roma, Anguillara per Anguillara... Non capisco nemmeno perché secondo il tuo ragionamento una regione povera che non si possa permettere dei canadair dovrebbe bruciare. Qua si parla di abolire le province per risparmiare, e te invece vuoi creare una protezione civile per regione? Cosí ogniuno dovrá comprare tutti i mezzi che gli servono, senza flessibilitá nella dislocazione? Boh... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Le qualità di bertolaso mi sembrano indiscutibili,
una sua dimissione non mi sembra un bel biglietto da visita per questo governo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.