|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
[NA+ss]D-LINK DSL-G624T ROUTER ADSL2 WIFI
Vendo questo fantastico router con firmware compatibile con Windows Vista, nessuna disconnessione in 6 mesi di utilizzo.
Condizioni estetiche perfette cosi com tutto il resto. Vendo come da negozio con imballaggio. 2 router disponibili 50€ trattabili Pagamento: Ricarica postepay o contanti Preferibile scambio a mano zona Napoli DESCRIZIONE QUALITATIVA Router ADSL con protezione Firewall - Router ADSL, Access Point wireless 802.11g con Switch a 4 10/100 Mbps porte integrato - Connessioni ADSL2/2+ ad alta velocità - Protezione Firewall SPI & DoS - Supporto QoS & gestione SNMP Il router ADSL DSL-G624T è un dispositivo versatile e adatto per la casa e la piccola azienda. Con un supporto integrato alla tecnologia ADSL2/2+ garantisce di download pari a 24Mbps, protezione firewall e Quality of Service (QoS). Il dispositivo integra inoltre uno switch a 4 porte 10/100 Mbps ed un access point wireless 802.11g a 54 Mbps. L’apparato fornisce tutte le funzioni necessarie per connettere la casa o l’ufficio al mondo esterno attraverso un collegamento ad alta velocità. Connessioni ADSL ad alta velocità Il dispositivo DSL-G624T implementa gli innovativi standard ADSL2/ADSL2+. Le velocità di download e upload corrispondono rispettivamente a 24Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2+ e a 12Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2. Il router è in grado di individuare automaticamente il tipo di connessione e di negoziare la modulazione corretta utilizzando il protocollo G.hs (handshake). Connessioni Wireless LAN & Ethernet per i Workgroup Il dispositivo DSL-G624T fornisce un supporto WLAN 802.11g, garantendo un velocità di trasmissione wireless pari a 54Mbps e l’interoperabilità con altri dispositivi compatibili con il protocollo 802.11b, operanti sulla banda di frequenza 2.4GHz. Il router fornisce inoltre uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Mbps che supportano la connessione di altrettante workstation. Queste funzioni incorporate eliminano i costi e problemi derivanti all’implementazione di uno switch Ethernet e di un Access Point wireless separati. SPECIFICHE TECNICHE Router Wireless ADSL: - Interfaccia ADSL incorporata - WLAN 802.11g incorporata con velocità pari a 54Mbps - Switch con 4 porte Ethernet integrate Interfaccia LAN: - 1 porta ADSL RJ-11 - Switch 4 porte Ethernet 10/100Mbps RJ45 auto MDI / MDIX Accesso ADSL ad alta velocità: - ADSL: G.992.1 G.dmt, G.992.2 G.lite, ANSI T1.413 v.2 (Full Rate DMT Over Analog POTS) Annex A - ADSL2: G.992.3 (G.dmt.bis) Annex A - ADSL2+: G.992.5 Annex A - Negoziazione automatica G.994.1 G.hs di differenti ADSL Flavors Semplice configurazione/Gestione flessibile: - Dynamic Domain Name System (DDNS) - Compatibilità UpnP (Universal Plug and Play) - Rapida procedura d’installazione Wizard - Interfaccia grafica basata sul Web/Gestione remota - Gestione SNMP Caratteristiche Fisiche & Ambientali Alimentazione: - Alimentatore esterno Alimentazione in ingresso: - DC 12V/1.2A Dimensioni: - 193 x 118 x 31 mm Peso: - 336 g
Macbook Pro 15" i7 - Canon Eos 450D - Canon EOS 5D MARK II + 24-105 USM - Nikon D80 CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA Ultima modifica di Liquidyang : 21-12-2008 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
..anche il prezzo è da negozio!
..interessato con LIMATONA! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
non mettiamo prezzi elevati ..controllate prima di postare
cmq coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 mandatemi PM se interessati
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda, mi sai dire se funziona anche con AirPort di Mac ?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gecbuy.it/scheda_prodotto..._code=gecrsf22 qua costava e dico costava capisci 61,5€ ora non è disponibile x i motivi che ti ho detto sopra cmq io sono interessato se no non perdevo tempo a scriverti o a replicare anche l'eventualità di uno scambio a mano visto che sei di Napoli se non erro ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a tutti quelli che sono interessati, fatemi un offerta in PM e io valuterò qual'è la migliore.
PS: non so se funziona con l'airport ne ho installati un paio come switch per l'hub di fastweb , non credo ci siano problemi di compatibilità anche perchè la D-link è una delle migliore case di networking ![]()
#8 |
Senior Member
|
uuuuuuuuup
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Attieniti alle regole se no ti chiudono.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uno dei siti di riferimento è TROVAPREZZI che hai visto a quanto lo da ok?. Tu hai postato un link che dice 61.50€ il mio prezzo indicativo è di 50€ comunque sia IN REGOLA!!!!. Visto che è trattabile aspetto persone che mi dicano quanto valutano l'oggetto. Riguardo l'up: ne ho effettuato uno come puoi ben leggere l'altro era semplicemente un post di discussione. Speriamo che tu sia su questo thread per comprare e per non rompere l'anima agli altri utenti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A tutti gli amici moderatori buon lavoro
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon proseguimento di giornata PS: giusto per la cronaca, sono anche io moderatore anche se non di questo forum
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io lascio, buona vendita e buone Feste
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli&rovigo
|
Che ne dici di 20€ + ss a metà ?
ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sei veramente simpatico
![]() Ragazzi proposte serie, trattabili nel limite del ragionevole
#17 |
Senior Member
|
upup
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie del simpatico ![]() Mi spieghi xchè mai la mia non è una proposta seria , ma nei centri commerciali ci vai mai ? Hai mai visto che per 39€ ti porti a casa router adsl2+ wifi con chiavetta usb wifi di marca LINKSYS, DIGICOM E NETGEAR . Se non sono ragionevoli queste dimmi tu che è ragionevole. Dammi il tuo indirizzo che ti spedisco i volantini . Qua mi sa che c'è qualcuno che va in cerca di polli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In merito al tuo vecchio modello D-link voglio precisarti che : da Exp****(volantino) c'è un d-link router adsl2+ wifi classe n con chiavetta a 49€ credo sia un po superiore al tuo ![]() scusa mi so sbagliato non è uguale ![]() Secondo me avevano ragione tutti quelli che hanno abbandonato sto topic e dovevo farlo pure io senza replicare ![]() Ciao abbandono pure io e non replico +, xchè ho capito che cerchi solo polli ![]() Buone feste a te e a tutti i moderatori che sono intervenuti ![]() A dimenticavo spero non dici che ti ho inquinato il topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.