|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Corsair XMS 4x512 DDR400 (3200) CL2
Come da titolo mi trovo tra i piedi 2 coppie da 2x512 di ram DDR 400 XMS della corsair con latenze bassissime 2.3.3.6 per un totale di 2GB.
Il modello preciso è questo: http://www.corsair.com/_datasheets/CMX512-3200C2.pdf ![]() Non sono sicuramente ram value. Sono costate davvero un botto all'epoca. Sono perfettamente funzionanti. Chiedo 50€ spedite in raccomandata per tutto il blocco da 2 GB. Oppure 30€ spedite alla coppia. Per ora vendo solo in blocco o separato se trovo da vendere entrambe. Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo come anche i post con scritto CODA e basta senza un PM a seguire per eventuali info o scambio di dati. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza al blocco a mano. Precedenza al blocco. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente, nemmeno per il blocco. In vendita anche altrove Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...."
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 10-12-2008 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda blocco totale
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda blokko
od almeno lasciami 2x512mb che son senza ram! che chip montano? tccd oppure bh5 oppure utt? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei dirti perchè i dissipatori sono incollati sopra quindi non ho modo di controllare.
O meglio, sono con i pad originali e non mi di cavarli sinceramente, non vorrei mai fare danni. E non ho nemmeno sistemi che montano ram DDR.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mo stò andando a caccia di info ehehe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ti devo fare delle domande
sui dissi c'è scritto anche la revisione tipo rev 1.1 rev 1.2 e così via la sigla completa è xms3200(altra sigla) e poi la rev. riassunto stò guardando quà che chip montano :http://ramlist.i4memory.com/ddr/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ciao f_tallillo
a me interessano ddr 400mhz comuni ne hai x caso? altrimenti mettimi in coda x il blocco ( anche se x me sarebbero sprecate .
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1 gb venduto a river e 1 gb a wolfnight.
per le 11 vado a provarle come ultima sicurezza da un mio amico e poi a spedirle e a consegnarle a mano a river.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1 consegnati a river e 1 gb spedito a wolf.
Grazie ancora di tutto. Ciao.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
eheh le mie bimbe !
non vedo l'ora che arrivino! bravissime persone f_tallilo e river! ps oggi và mia suocera e mia moglie per il saldo e per spedizioni varie(verso le 16 16,30) io come detto ieri sera.....stamattina bloccato di nuovo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
direi che la trattativa si è conclusa in modo esemplare da parte di tutti e tre
spero quanto prima di fare affari con voi ps wolfnyght mi raccomando riguardati e guarisci presto .
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
giusto, buona guarigione, e fattele montare dai parenti le ram!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

...per info mandate e-mail che è gradita