|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Mass Effect
Salve a tutti ho un problema con Mass effect allora sono appena stato eletto spettro e sono andato a liberare la scienziata nell'ammasso Artemis Tau ora sono su un pianeta(pieno di lava dove sulla mappa sta scritto raffineria) con la macchina, ho sconfitto tutti i nemici e dovrei andare avanti ma il passaggio è bloccato volevo sapere come si fa a scendere dall'auto ho provato a scalare le pareti con l'auto come si fa sugli altri pianeti ma qui mi sa che bisogna per forza scendere ho provato di tutto vi prego ditemi come si scende dalla car.
oppure come si fa ad andare avanti
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
devi premere il tasto Q
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
un'altra cosa nella cittadella ho risolto quasi tutte le missioni secondarie mi rimangono solo quella dell'hanar e quella del mio fan, quella dell'hanar non so proprio come risolverla mentre quella del fan ci ho parlato e gli ho fatto l'autografo ma stranamente nel diario non me la segna come completata
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222UUltima modifica di Crysis fan 93 : 09-12-2008 alle 15:05. Motivo: mi sono dimenticato di scrivere una cosa |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

oppure come si fa ad andare avanti
//Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280
//PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U