|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gonten
|
DEAD SPACE [CRASH]---
questa è la mia conf...
Win XP SP3 4GB RAM CPU E6750 GPU NVIDIA 8800 GTX 750MB ASUS P5KE NVIDIA rel.178(provo con i 180) Creative Xfi Xtreme 1TB h.d.(dove inst. il gioco) DX9 i driver sono tutti aggiornatissimi.... dopo alcuni minuti che il gioco è in funzione, crasha rimandanda all'avviso di errore con segnalazione a microsoft....cosa potrebbe essere..??...nn c'è ancora un patch x eventuali bug??....opp anche quì come in GTAIV devo far andare l'eseguibile con un CORE solo da task manager??.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile che nessuno mi sà essere d'aiuto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Hai provato a disinstallare il gioco ed a reinstallarlo prima di sostituire i driver della scheda video?
In caso tu voglia sostituirli fai così: rimuovili in safe mode e già che ci sei disinstalla pure il gioco, poi con driver cleaner pulisci eventuali residui, riavvii ed installi quelli nuovi. Poi reinstalli Dead Space e vedi se ti gioca ancora brutti scherzi. Su Dead Space l'unico problema (noto) che ho avuto è quello legato al "mouse che lagga"; risolto disabilitando v-sync nel gioco e forzandolo (assieme al triple buffering) dal pannello di controllo nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il gioco è originale?!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
SE l'hai scaricato, hai preso una versione non funzionante
SE è originale non so
![]() |
#6 |
Member
|
gioco originale imballato!!!!! profumato di nuovo....i driver video sono ok...xkè è l'unico gioco che nn mi và...e ne ho altri recentissimi CODWAW,motogp 08,GTAIV,FALLOUT 3,FARCRY2 etc etc......vanno tutti da PAZZI....(tranne qualche zoppicata con GTAIV...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non vi viene in mente niente??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hanno rilasciato qualche patch??....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cantarana
|
Io ce lo su vista 32 bit ed va benissimo senza crashare anche a resoluzione full guarda che non ci sia qualche conflitto con qualche programma
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
novità??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
temperature vga-cpu? provato a disattivare i programmi in background mentre giochi? (Compreso l'antivirus)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho letto in giro che questo gioco è molto, ma molto sensibile all'OC della scheda video.
Se l'hai occata riportala ai valori di default, almeno mentre giochi a DS.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.