|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Non riesco a vedere i bluray su pc o proiettore
Salve a tutti, vorrei una info se possibile, ho un pc con questa configurazione:
Scheda madre M2N32 sli deluxe processore AMD dual core 2.4 GHz scheda video Nvidia 7950GT 512mb RAM 3gb lettore bluray GGc-h20L il problema (se così si può chiamare) è questo.. dal lettore LG GGC-H20L riesco a vedere tramite powerdvd8 ultra i DVD, ma non i bluray.. cioè.. carica il bluray (ORIGINALE) arriva sino al menù dove cè scritto INIZIO FILM clicco su inizio FILM ma la freccia del mouse sembra cliccare a vuoto.. il film non parte.. noto che la freccia non diventa a forma di dito....se provo a ripparli con anydvd li rippo senza problemi ma non riesco a vederli.... se vado nella cartella del bluray e apro il file del film.. il file parte ma con delle bande verticali ai lati nere! ho provato a fare il test con cyberlink ADVISOR le palline sono tutte VERDI tranne 3: Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: h.264 nessua Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: MPEG-2 nessuna Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: VC-1 nessuna eppure la scheda video la Nvidia 7950GT 512mb dovrebbe vederli senza problemi... (ho pure aggiornato il driver della scheda grafica e il firmware del r LG) cosa può essere ? il monitor è collegato tramite DVI e il proiettore tramite HDMI
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive Ultima modifica di asvaninsky : 06-12-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
up up nessuno sa dirmi nulla a riguardo?
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.