|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scambio Samsung Omnia 1 mese di vita!!!!
Ciao a tutti,scambio il mio samsung omnia con 1 mese di vita,modello 8Gb Travel pack,dotato di scontrino,imballi con scatola originale e tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto e cioè:
-samsung omnia; -1 batteria; -pennina samsung con laccetto; -caricabatterie per presa di corrente; -auricolari samsung; -cavo usb; -manuali tutti in italiano; -software con active sync ed altri; -caricabatterie per auto; -micro sd 1Gb con route 66 completo dentro; -ventosa piu supporto per auto; -software con navigatore route 66; se non sbaglio ci ho messo tutto,non sembra mancare nulla! LO SCAMBIO SOLO ED UNICAMENTE CON IPHONE 3G DAGLI 8GB IN SU,MEGLIO SE BIANCO E DA 16GB,POSSIBILMENTE IN OTTIME CONDIZIONI SE NON QUASI NUOVO E COMPLETO DI TUTTO! per evitare spropositi o errori di comprensione il prezzo del cell è di 570€(parlando del travel pack da 8gb)prezzo che potrete vedere se interessati anche dallo scontrino,quindi per favore evitatemi interventi del tipo e ma tu mi devi dare conguaglio perche non penso siano molto sensati IO AL CONTRARIO NON CHIEDO CONGUAGLIO,POSSO PROCEDERE TRANQUILLAMENTE CON UNO SCAMBIO ALLA PARI,SEMPRE CHE L'IPHONE SIA IN CONDIZIONI OTTIME!!! il cellulare è disponibile in qualsiasi momento per essere visto,come lo scontrino ed il resto,sia dalle mie mani per chi è in zona MARCHE o in cam per chi fosse interessato su msn! Grazie mille per la disponibilita!Contattatemi in molti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scambiato a mano nella mia zona!!!grazie mille a tutti!potete chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.