|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
(VENDO)+Sped. HTC TOUCH CRUISE perfetto! 200e
Salve a tutti,
Vendo questo fantastico gioiellino della tecnologia ad un prezzo ridicolo (per prendere l'HTC HD ]. Per chi non conoscesse le caratteristiche tecniche riporto questo link: http://cellulari.esploro.it/scheda-t...ise--p214.html Il palmare è stato acquistato il 10 giugno scorso, l'ho sempre tenuto in ottimo stato con custodia e pellicola proteggi schermo che tra l'altro includo nel pacco. Inclusa scatola con tutta la dotazione "di serie" con un anno e mezzo di garanzia residuo "chi rompe non paga". Vendo il solo palmare senza scheda di memoria inclusa (me serve ^_^ ). Vendo a 200e + 10 di spese di spedizione, pagamento con postepay. Eccovi alcune foto dell'oggetto in questione: http://img254.imageshack.us/img254/9...cruise2wa9.jpg http://img135.imageshack.us/img135/3...cruise9hb0.jpg http://img223.imageshack.us/img223/7810/img6889bm4.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, pronto a concludere, fammi sapere se viene il mio turno in mp.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
mi mandi foto su ...................
Ultima modifica di HighVoltage : 12-12-2008 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
CODA ANCHE IO
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
mi accodo!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
coda fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Venduto, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Venduto a me , lasciare aperto per il feedback.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
qualcuno mi dice come è finita la vendita?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
vorrei saperlo pure io
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
sto aspettando che il venditore mi comunichi almeno il codice di spedizione, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Bene!
non è più possibile mandargli ne mail ne messaggi privati... "Siamo spiacenti! Questo utente ha specificato che non intende ricevere e-mail." A questo punto penso che agirò legalmente. Ultima modifica di foto-grafico : 13-12-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
sono passati anni.. e nonostante io avessi già avvisato che si trattava di un truffatore è ancora qui che posta indisturbato... e non solo qui... La mia unica fregatura in anni di compravendita l'ho presa solo con lui, ma è bastato per non fidarmi.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ovviamente so come muovermi, certo sarebbe stato meglio bannarlo quando ve lo hanno chiesto gli altri, non sarei rimasto fregato anche io.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
Credo che questo tizio abbia fregato anche me col trucchetto della postepay. Sapete come posso muovermi? Molti mi dicono che contro la postepay non posso fare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.