|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Firmware Router Netgear WGT624
Ho un router Netgear WGT624 (V3) con l'ultimo FW disponibile 2.0.16_1.0.1
Dato che ultimamente mi da dei problemi sulla prenotazione degli indirizzi e sul port forwarding ho pensato di andare a controllare la presenza di nuovi fw e ho notato che in questi ultimi anni sono usciti altri firmware per questo modello ma etichettati come solo per il nord america (North America Only). ecco il link: http://kbserver.netgear.com/products/WGT624v3.asp Credete che possa installarlo lo stesso? Non capisco cosa abbiano di diverso da non poter essere installati sul mio. Voi ne sapete qualcosa?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.