|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Win XP rallentato
Salve
E' una settimana che ho win Win XP rallentato ma solo in certi frangenti. Ho controllato che il PC non sia infetto seguendo la guida del forum ma a non ho trovato niente di significante o perlomeno qui file dubbi che ho tolto non hanno risolto il problema. Non mi resta che formattare (ache perchè il PC 4 anni quasi e non è mai stato fatto prima). C'è sul forum una guida da seguire per la formattazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Assicurati che il CD sia laprima periferica di boot ed avvia il PC da CD.
Segui le indicazioni, vedrai che non è difficile. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spetta periferica di boot? immagino ti riferisci al cd di win? come si fa ad avviarlo da CD?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Si,si riferisce al cd.
Praticamente all'inizio quando si avvia il pc(la prima schermata che carica)premi il tasto CANC,oppure quello che dice lui stesso.Io ho F2.Entri nl bios,cerchi la parola boot o qualcosa del genere,lo riconosci perchè ci saranno + voci una sotto l'altra con scritto cdrom,dvdrom,hd..Te devi portare come prima periferica il lettore utilizando i tasti + e - del tastierino numerico..Fatto ciò mentti il cd di xp nel cassetto e dai esci e salva. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.