|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cancellare la cronologia dei percorsi nel programma Acquisizione guidata immagini
Avete presente l'utility che compare in Risorse del Computer quando si installa in Windows XP uno scanner? Ecco, ogni volta che si scegliere un percorso differente dove salvare le immagini questo viene memorizzato nel menù a tendina.
Qualcuno saprebbe come eliminare delle voci da quel menù a tendina? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Cancellare la cronologia dei percorsi nel programma Acquisizione guidata immagini
Stesso problema.
Nessuci ci può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
la cosa mi ha incuriusito e ci ho guardato un pò su...
le cartelle vengono salvate in queste chiavi di registro per tornare alla cartella immagini standar è necessario cancellare la prima chiave Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-05-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, proverò appena possibile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok provato, tutto cancellato.
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io ho un altro problema, ovvero cancellare le immagini già acquisite che rimangono però memorizzate nell'applicazione acquisizione guidata immagini, sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.