|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e fu così che la Bestia...
... li purgò!
![]() sono proprio CONTENTO che a VINCERE ieri sia stato merito di JULIO BAPTISTA, tutti quei RAZZISTI tifosi della lazzie, che ogni volta che toccava palla Julio lo subissavano di Buuuu e cori razzisti, hanno avuto QUELLO CHE SI MERITAVANO. e l'hanno preso lì dove difficilmente batte il sole ![]() cliccate QUI e guardate questo video che ho realizzato e dedicato a tutti i tifosi della Capitale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che bel generatore di flame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma che dici???
![]() non è flame è sfottò e quelli della lazio se la meritano questa sconfitta visto che hanno riempito di cori razzisti il giocatore della Roma Baptista
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sui fischi razzisti ha ragione !! mi ha fatto piacere abbia segnato lui anche se non tifo roma
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Mio dio! siete il massimo!
Fino a ieri stavate ancora pensando se era un buon acquisto o se il Real vi aveva dato il pacco sola! adesso dopo questo goal è diventato un campione.. pensate se avesse fatto una doppietta!! Pallone B'oro Pallone B'oro... E cmq lo fischiavate anche voi fino al goal... sempre i soliti sempre a lamentarsi come titty.. ma giocate a pallone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un conto è fischiare un giocatore se gioca male o sbaglia un goal... UN CONTO è fischiare e fare BUUUUU ogni volta che tocca palle per questioni razziali ![]() e comunque proprio mentre vedevo la partita e sentivo quei ignobili fischi mi son detto: " spero tanto che la Roma vinca SOLO 1 a 0 con goal di Baptista " e dopo qualche minuto segnò ![]() La Capitale siamo Noi ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
E comunque de titti io ho visto solo er canarino che c'avete in porta.... Dai su, siete bravi, forti e belli. Grandi e vincenti...beh è n'artra storia, na storia che nun v'appartiene. E ora su, il prossimo passo è Valmontone. Poi stamo tutti a posto così.
Ultima modifica di gup133 : 17-11-2008 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ancora aperto sto topic...?
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
infatti korry, speravo che nessuno lo notasse, ma il vostro compare insiste a tenello alto....
![]() Ducatino avrà pure sbagliato - per questo tipo di sfottò ci sono i 3d appositi - ma pure il vostro..non ce vole sta.. Dai su mod, chiudete tutto e famolo sparì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.