|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA+sped] Q8200 fortunello
Vendo questa cpu tray, che da test effettuati su una evga 790i FTW ha retto tranquillo a 485mhz di bus senza particolari accorgimenti. Ovviamente non garantisco nulla, ma garantisco al temperatura di esercizio BASSISSIMA. Inutile dire altro. L'ho provato anche su p45 con risultati lusinghieri ma non l'ho testato molto.
150 Eur + ss (raccomandata direi, oppure proponete) RULES: Precedenza a mano code veloci 6h pagamento postepay o bonifico guardate anche in firma ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Mi accodo intanto, ci penso ps. hai anche ram hd e mobo da vendere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda con limatina a mano.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Occhio ai tempi delle code
![]() @byron, si comunque avrei tutto da adeguargli volendo @filippofab, niente limata. Vuoi comunque concludere a mano? In tal caso sorvoli la coda. Conta che io sono in provincia, e non vicinissimo a Ba.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.