|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[RM] ASUS P320 :: TOUCH :: 4GB :: WM6.1 :: GPS
Anteprima del telefono:
![]() Alcune immagini del software: ![]() Contenuto della confezione: ![]() Recensioni su internet: TECNOZOOM POCKETPC ITALIA SITO UFFICIALE: ASUS P320 SUPPORTO UFFICIALE: ASUS P320 DOWNLOADS Telefono NO BRAND nuovo senza neanche il minimo graffio, pochissimi mesi di vita, sempre tenuto nella custodia originale e fermo nella scatola da diverso tempo a causa dell'inutilizzo da parte della mia ragazza che si è accorta troppo tardi di non trovarsi bene con Windows Mobile purtroppo. Completo di scontrino, scatola, accessori quali carica batteria da casa e da auto, braccetto a ventosa per auto, custodia appunto, cd originale Windows ed ovviamente tutto il resto incluso nella confezione di vendita. Aggiungo memoria SANDISK 4GB MicroSD per portarvi sempre dietro il mondo. NON ACCETTO OFFERTE IN PRIVATO - NON VI RISPONDO QUINDI EVITATE Code brevi perchè vorrei concludere senza perdere tempo. Prezzo ufficiale che potete constatare nei negozi: 299 € senza memoria! Vendo a 199 € escluse spese postali. Chi è disponibile allo scambio a mano ha la precedenza sugli altri. In caso di spedizione è richiesto il pagamento anticipato tramite postepay. Le offerte economiche che tendono a sminuire il valore del telefono non sono gradite dal momento che il prezzo di vendita è già basso! NB. non chiedetemi foto perchè non ho possibilità e tempo di farle, garantisco la perfezione assoluta di quello che vendo!
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 10-11-2008 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Mi metto in coda per 150 euro.
Se troppo poco consideralo un UP.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si accettano scambi (rigorosamente a mano) solo ed esclusivamente con Nokia N95, ovviamente con pochi mesi di vita e senza il minimo graffio come il mio telefono. Per i dettagli dello scambio ci possiamo mettere d'accordo in privato.
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 07-11-2008 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un UP per il mio gioiellino che sta buono nella sua scatola e cerca padrone
NB. aggiunta immagine del contenuto originale della confezione!
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 07-11-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit
Ultima modifica di piedone8 : 08-11-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
NB. ho notato che alcune immagini che avevo inserito nn si visualizzano più, le devo sistemare solo che ora sono fuori casa, chiedo venia...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le immagini dovrebbero essere tornate al loro posto, se ci fossero ancora problemi di visualizzazione fatemi sapere anche in privato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scambi con N80 internet edition??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
160 euro a mano anche stasera visto che sono di Roma.
Se è poco consideralo un up |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Controllando le mie finanze posso offrirti anche 180 euro, però lo devo sapere subito...altrimenti stasera ne prendo un altro modello.
Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato un sms sul numero che mi hai lasciato...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ci siamo appena sentiti telefonicamente con "redavide9" ed abbiamo raggiunto un accordo per 180 € con scambio a mano previsto per sabato...
a questo punto credo che il thread possa considerarsi chiuso
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mannaggia, stavo per lanciarmi in un "finalmenteeee codaaaa" però sono arrivato tardi.. Peccato.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Confermo accordo raggiunto per sabato!!
Grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
199 più spese di spedizione!!
Dai ci guadagni 20 euro in più!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Da come l'ho sentito al telefono mi è sembrata una persona leale il venditore.
Tu invece non mi sembri altrettanto visto che anche il venditore ha comunicato che l'affare è chiuso. Complimenti comunque... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Io ho fatto la mia offerta, stando alle regole |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
avete entrambi ragione però personalmente, essendo su questo forum da tanto tempo, ci tengo a rispettare gli accordi presi quindi toni ti ringrazio per l'offerta, se fossi arrivato prima... cmq con redavide abbiamo concluso e posso lasciare il mio feedback positivo per la trattativa, ottimo acquirente cordiale e gentile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.