|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Il referendum proposto dal PD contro i tagli all'università non serve a nulla
Credo che non ci sia il bisogno di ribadire la differenza tra la legge Gelmini e la legge 133 della finanziaria (i famosi tagli alle università).
Ciò che non tutti sanno è che il referendum proposto dal PD è pura aria fritta,in quanto può al massimo proporre di abolire parte del decreto Gelmini,senza toccare i vari tagli fatti dalla Gelmini né tantomeno i tagli della finanziaria.E' la costituzione che lo impone Quote:
Sarò malpensante,ma credo che tutto ciò serva per calmare gli animi dei "rivoltosi" senza però concedergli nulla,con il tacito accordo fra pd e pdl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non lo sapevo,ma mi meraviglio che non lo sappia neanche chi lo sta portando avanti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no no,non fraintendiamo,loro lo sanno,perché il dubbio me l'ha fatto venire proprio un'intervista a Pina Picerno,solo che se ne vedono bene dal dirlo esplicitamente.Tutte le loro dichiarazioni parlano in maniera poco precisa di riforma Gelmini ed università,senza mai scendere nei particolari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
no si sapeva fin dall'inizio, infatti si era detto che sarebbe stata analizzata la legge proprio per questi motivi.
e secondo me un referendum per un grembiule è mooolto inutile ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Chissà perchè poi gli fa comodo avere il supporto degli universitari quando difatto non possono aiutarli in alcun modo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quella del PD è un operazione "mediatica" che vorrebbe "far cassa" sul malcontento degli studenti.
Gli studenti universitari protestano fregandosene delle sparate del dinamico duo e sono interessati a risposte concrete, non alla solita fuffa. Veltroni stà usando gli stessi modi di Berlusconi, fa rumore per farsi notare... ...silly...
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sia da una parte che dall'altra stanno confondendo sempre più le cose.Peccato che alla fine ce lo prendiamo dove non batte il sole sempre noi Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854830
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che vergogna,sia il PD che Di Pietro.Vabbé,a questo punto chiudete il mio thread,continuiamo su quello di DonaldDuck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di solito per essere un "dinamico duo" bisogna essere in due.
E, come disse il sommo Valter, "Se stiamo insieme ci sarà un perché" ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non ti preoccupare, ho riportato il link al mio thread solo per la cronaca. Non era per far chiudere il tuo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
posso dire: l'avevo detto?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1852020&page=7 messaggio 137 in cui è citato anche l'articolo al quale l'opposzione potrebbe appellarsi per impedire lo smantellamento della scuola e dell'università pubbliche a vantaggio dei privati. Basterebbe poco: niente manifestazioni, niente referendum; sospensione immediata dei fondi agli istituti privati e impegno dello stato a garantire la pubblica istruzione ![]() Ultima modifica di yossarian : 03-11-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.