|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Portare i figli a scuola fa bene ?
edit
Parte finale Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 31-10-2008 alle 09:05. Motivo: no link a siti di partito |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ha ragione....
meglio starsene a casa a guardare mediaset.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di nomeutente : 31-10-2008 alle 09:05. Motivo: lol |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a meta' tra la propaganda e la strategia di delegittimazione, nulla di nuovo. e non lo dico per sminuire la questione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Correggetemi se sbaglio, ma anche prima nessuno era OBBLIGATO ad aderire al tempo pieno.
Spero tanto che queste menzogne spudorate gli si ritorcano contro, anche perchè i genitori queste cose le sanno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualche mod m'ha editato il post d'apertura.
Comunque (per capirsi) ho solo citato una pagina del sito ufficiale di Forza Italia, senza aggiungere nulla ed indicando solo dove stava la parte incriminata (che è quella quotata). Non credo d'aver infranto nessuna regola del forum. Per chi volesse controllare la fonte basta andare sul sito ufficiale di forza italia e cercare la news "IL DECRETO GELMINI: I punti salienti".
Ultima modifica di ConteZero : 31-10-2008 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè se il ridens parla a quelli che hanno la terza media e non dal primo banco mi sembra quantomeno coerente ...
imbarazzante. per non dire di peggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.