|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Urgente: attivazione alice adsl online o tramite 187? Posso cambiare?
qualche giorno fa chiamando il 187 un'operatrice mi ha convinta a passare al piano tariffario alice tutto incluso (che prevede chiamate e adsl a 96 euro a bolletta).
Adesso scopro che la stessa tariffa se attivata online ha particolari vantaggi: ovverro uno sconto di 10 euro al mese per un anno,attivazione gratuita,telefono sirio gratis(in comodato d'uso). Chiamo il 187 per chiedere spiegazioni e mi confermano che attivando il tutto tramite internet si risparmia. (quando ho attivato l'offerta invece mi hanno taciuto la verità) Adesso vorrei disattivare il servizio tramite 187 e attivarlo online. Lo posso fare? L'operatore mi ha detto che per disattivarmi ci mettono 10 giorni e che nell''arco di quei 10 giorni io non posso attivare altro online(la promozione online scade giorno 31 ottobre). IL MIO DUBBIO E': posso chiedere ora la disattivazione e tra 2 giorni attivare online? tra l'altro domani dovrebbe arrivarmi il modem previsto dall'offerta(gratis)..che faccio? lo accetto o no? e posso chiedere l'annullamento della promozione? oggi? o domani dopo che arriva il modem? non capisco più nulla: aiutatemi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.