|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Basta diffondere panico, ora intervengo
dal corriere
«bisogna tenere i nervi saldi ed essere tranquilli» Berlusconi, anatema contro le tv: «Basta diffondere panico, ora intervengo» Il premier bacchetta i mass media e in particolare la Rai: «Non può essere il punto principale di pessimismo» «Farò in modo che la tv pubblica e quella privata non siano ansiogene. La tv pubblica non può essere il punto principale di pessimismo». Silvio Berlusconi interviene alla Confcommercio. Il presidente torna a bacchettare i mass media che «diffondono pessimismo» sull'attuale crisi finanziaria che investe i nostri mercati, mentre, invece, «bisogna tenere i nervi saldi ed essere tranquilli. Io invece, sono ottimista come sempre». Chissà cosa dirà dopodomani: A) non ho mai detto ne pensato che voglio dettare regole sulla RAI B) sono tutti comunisti C) Ho il consenso del 72% degli italiani e vado avanti per la mia strada D) in conferenza stampa dirà tutte e tre le ipotesi sopracitate Ma come si permette il PdC di mettere bocca su quello che dicono le varie reti pubbliche?? ![]() W la libertà di espressione!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non ha torto...
Però il problema non è riferito alla rai, ma a tutto il sistema. In questi mesi più volte ho avuto modo di constatare che anche personaggi europei nel momento in cui le borse salivano, facevano (che tempestivi) dichiarazioni sul fatto che la crisi sarà dura, non passeggera....bla..bla. E puntualmente facevano colare a picco le borse.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ps: anche questi thread sono piuttosto ansiogeni, a dirla tutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Le sue dichiarazioni sono sempre più allucinanti....
O è davvero in preda a una forma avanzata di demenza senile, o è ormai chiuso in un mondo inesistente, circondato da yes man che non fanno che alimentare le sue allucinazioni. Comunque nessuno reagirà e tanti diranno che ha pure ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() Comunque mi sembra che i tg delle sue tre reti, non diffondano pessimismo, fanno vedere sempre feste, gossip, come se la spassano i cosiddetti Svips, quanto ha pippato tal dei tali, quante palle a claciato tizio, quante palle ha parato sempronio, quanto è dimagrita minnie...e via andano.... più che pessimismo, le tv (rai annessa) diffondono porcate e vaccate di basso profilio! I TG sono divenuti alla stregua della pagliacciata, passano notizie e ridono, l'altra sera al TG1 c'era Brunetta e il giornalista rideva gioioso, mentre gli poneva quelle quattro domandine strutturate ad hoc, da quel gran faccia di paragnosta che è riotta... ![]() Noi dobbiamo rimanere illusi, tranquilli...tranquilli e sperare...cosa non si sa (o meglio io una cosa la spero ma se la dico mi bannano)... Ormai è chiero che vuole fare lavaggi del cervello alle masse, delirando da mattina a sera... Ultima modifica di Ferdy78 : 29-10-2008 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
:faccinachesimartellaicoglioni:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sta diventando un incubo, prima pensavo fossero i soliti problemi all'italiana, ma qui si sta esagerando, e di molto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spero che tanti altri apriranno gli occhi prima o poi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
e ancora nn abbiamo visto niente.
"gli" abbiamo dato le chiavi del paese per la terza volta e QUESTA volta farà quello che nessuno avrebbe mai osato facesse... il prossimo passo,dopo la gelmini, è la pietra tombale della giustizia e la vittoria dell'impunità : riforma costituzionale della giustizia. ci sarà da piangere. ripeto: non potremo sopportare per sempre,senza agire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ultime notizie:
Il premier alias Padreterno farà trasmettere solo rilassanti immagini dei teletubbies, i gommosi pupazzi antibolscevichi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Poi lo poteva anche dire tempo addietro senza essere PdC.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma che dovrebbe dire?
incitate il panico almeno la gente corre in banca a prelevare tutti i soldi? ma avete idea delle conseguenze oppure parlate solo perchè lui ha detto così?
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, leggo sul Corriere: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
assolutamente....niente:deve stare zitto e parlare solo,e quando,si degnerà di farsi processare....
pio pensiero...aimè. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() TREMONTI: MAGARI FOSSE SOLO RECESSIONE La crisi "è sicuramente globale e che sia recessione è una formula eufemistica". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Tremonti, intervenendo a un convegno sull'economia sociale. "Magari fosse solo recessione,l'impressione è che è qualcosa di diverso. La recessione -precisa- è nell'ordinarietà dei cicli. Non siamo davanti ad un fenomeno di ciclo, siamo di fronte ad una discontinuità, ad una rottura nella linea di sviluppo".
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() prevedo rimpasto di governo: allertate tutte le veline, dalla prima edizione ad oggi (vicepresidente del consiglio, Emilio Fede, così stiamo davvero tranquilli) ![]() non sò se ridere o piangere ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
PS: e cmq un conto è farli al telegiornale...un conto ad un convegno sull'economia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.