Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 17:01   #1
paco1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
DCPs mi blocca il laptop AIUTO!!

Ragazzi ho un problema molto serio con il mio portatile!
Il Laptop è un ACER Aspire 1644 WLMI con S.O. xp pro.
Non ha mai avuto problemi senonchè da un momento all'altro ha iniziato a dare il seguente problema: appena lo accendo non fa nemmeno in tempo a caricare il S.O. che la cpu è gia al 100%. Questo mi rende la tastiera inutilizzabile, mentre il mouse funziona correttamente anche i programmi si aprono abbastanza velocemente. In modalità provvisoria funziona tutto perfettamente.Pensavo ad un virus però dopo vari tentativi di disinfezione andati a vuoto ho deciso di formattare, purtroppo al primo riavvio però non era cambiato nulla ed appena caricato il S.O. era di nuovo bloccato. Ho anche aggiornato i driver senza aver risultati. La cosa strana è che se riavvio il pc di continuo prima o poi diciamo una volta su 6-7 riavvii il portatile inizia a funzionare correttamente me ne rendo conto perchè carica sulla barra degli strumenti le icone del collegamento wireless e ethernet che altrimenti non vengono caricate! Il pc funziona perfettamente fino a quando non lo spengo o riavvio!
Ho provato a far girare il programma process express e ho avuto questo risultato:
Cpu 95%
DPCs - cpu 80%
Che cos'è questo DCPs ho provato a fare una ricerca ma non ci ho capito molto.
A cosa si devono questi valori anomali?
In modalità provvisoria è tutto OK quindi non penso sia un problema hardware.
Grazie
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:38   #2
paco1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Nessuno mi aiuta?
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 08:07   #3
Wilquer
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, anche mia moglie ha questo problema nel suo acer 1640z, ho cercato da per tutto ma niente, succede la stessa cosa che hai descrito tu per il tuo computer, vorrei sappere anch'io la soluzione per questo problema.
Wilquer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:10   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Qual'è il processo che impegna la CPU al 100%?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian