|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
NON SO PIU COME FARE CON IL LOGOUT SCREEN!!!
Salve a tutti gli utenti di HWUpgrade.it! Innanzi tutto mi scuso in anticipo in caso avessi sbagliato a postare il mio argomento in questa sezione...siate pazienti sono fresco fresco di registrazione!!!
Cmq,Vi espongo subito il mio problema:Ho da poco "moddato" il mio laptop con un nuovo tema per windows xp,un nuovo bootscreen e due nuove skermate di accesso utente(logon e logout screen,per capirci le skermate in cui si inseriscono nome utente e password all accesso e la skermata in cui windows da il messaggio "chiusura di windows in corso").Per fare cio sto usando StyleXp. Il problema è che nella skermata di logoff,allo spegnimento del computer si visualizza solamente il background che ho scelto per la chiusura ed è sparito il messaggio di spegnimento in corso di Windows xp...la cosa è molto fastidiosa anche per il fatto che quando riavvio il pc dopo aver scaricato gli aggiornamenti automatici non posso sapere a che punto è l'insatallazione di tali aggiornamenti perche anche questi messagi sono spariti dal logoff screen! Inoltre avendo adattato anche il bootscreen ,l'immagine iniziale si vede perfettamente ma la barra di progresso (quella che da l'avanzamento di caricamento di winxp) non viene visualizzata....o meglio viene visualizzata vuota(senza trattini in scorrimento)... So beneissimo che dipende da un mio errore ma avendo comiciato solo IERI a cimentarmi in tali "prodezze informatiche" ormai a tale problema non so piu come ovviare Vi ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione! Zenith83. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno piu aiutarmi?nessun idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie tutmosi...ora do un okkiata....ma credo che ormai nn ci sia souzione al mio problema....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti sposto nella sezione adeguata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
solo che ora è un pò tardi, domani tento di spiegartela tutta (nel frattempo leggi il thread principale, primi 3 post)
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. Ho risolto il problema della barra di progresso nel boot screen(non chiedetemi come,smanettando con ResHacker e style xp...sembra non avessero avuto effetto le modifiche ma cois di punto in bianco ora va! ). Rimane solo il maledetto logoff screen....il piu rognoso di tutti! E' proprio fastidioso caiser!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.