|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Problema con Hd esterno in box
Salve avrei un problema..
Ho comprato un Wd 500gb sata nuovo di zecca (siggillato) e l'ho messo in un box esterno (cooler master).. Attacco l'alimentazione , lo attacco tramite usb a pc e una volta acceso non mi compare in risorse del sistema...Preciso che compare l'icona di quando attaccate tramite usb un hd ma non è visibile in risorse sistema.. Cosa potrebbe essere?? Preciso che ho Xp e credo che l'hd debba essere ancora formattato perchè nuovo, mi fa fare rimozione sicura dell'hardware dato che lo vede ma non mi compare in risorse cosa posso fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
2 - Col pulsante destro del Mouse calchi su "Computer" e ti compare un altro menu dal quale devi scegliere (col pulsante sinistro) Gestione e a questo punto, dopo aver dato l'OK al sistema di sicurezza che te lo chiede, ti compare la finestra della Gestione del Computer. 3 - Qui giunto attiverai con un clic del pulsante sinistro del tuo Mouse "Gestione disco" 4 - Finalmente potrai vedere se il disco è presente tra le unità del tuo PC; se non lo fosse dovrai ripetere l'analisi dei dischi (seconda voce dal menu Azione). 5 - Una volta trovato il disco dovrai inizializzarlo creando proma la, o le partizioni e poi formattando la, o le partizioni create. Dopo tutto questo, se non ci sono altri problemi, vedrai il tuo disco anche in Risorse del Computer. Ciao e buon lavoro. Questa l'ho riciclata da una discussione di qualche tempo fa'.
Ultima modifica di Donquijote : 27-10-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok sono arrivato al punto 5 da te citato, ho fatto tasdo destro mouse sul hd e poi col sinistro su inizializza..A questo punto è uscito scritto pronto, ma ancora non lo vedo tra risorse del sistema e non posso formattarlo
Edit: HO risolto con partition magic ora mi vede 465gb grazie di tutto Ultima modifica di Norimba : 27-10-2008 alle 20:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.