|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(ge) scambio 4870 oc edition
salve a tutti venerdi sera mi e arrivata dalla rma questa scheda: club 3d 4870 oc edition, in sostituzione alla club 3d reference.
il guaio che ho il wb della aquacomputer che e incompatibile perche copre i vdcc che questa scheda ha da tutt'altra parte. quindi scambio solamente con la 4870 reference. preferibilmente in buone condizioni ![]() dettagli dello scambio in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho una sapphire 4870 che dovrebbe essere reference, ma vorrei un conguaglio. In alternativa, cambi con altro?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e gia tanto che lo faccio alla pari, considerando che la mia e nuova arrivata venerdi sera.. mi serve solo la 4870 liscia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
semmai decidessi di venderla fammi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
beh sarebbero un 180 euro non un niente :-)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche la mia è nuova, ce l'avrò da un paio di settimane, ma è prorpio la club3d che non mi sconfinfera. Comunque, che mi proponi? Non è 1Gb vero?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sapphire, ho lo scontrino non mi ricordo di chi (non fattura, dunque 2 anni di garanzia). E' proprio la sapphire edition, che viene cercata proprio per essere la più stabile possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.