|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15029
|
Nomadi. Concluso il censimento....
LINK
Quote:
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
|
prima della bossi-fini e 5 anni di duro governo contro l'immigrazione erano???
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15029
|
Non ne ho la più pallida idea e non so nemmeno se questa cifra possa essere veritiera e non è che me ne importi più di tanto, quello che volevo dire è che magari procedendo con la costruzione di aree attrezzate al posto dei campi e cercando di tenere il fenomeno (finalmente) sotto controllo, la situazione possa migliorare.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
|
Quote:
Via i campi abusivi e maggiore possibilità di integrazione. Sta a vedere che i razzisti stanno dall'altra parte? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
|
Intanto il censimento ha mostrato che sono molti meno di quanto si pensava (anche se è solo riferito a 3 città, ma erano quelle dove si è detto ci fosse l'emergenza) e questo è già un elemento di chiarezza e quindi positivo, perché conoscere è il primo passo per agire.
La seconda buona notizia è che il censimento è stato fatto in maniera pacifica e senza esacerbare ulteriormente i rapporti. Il prossimo passo dovrebbe essere la costruzione di aree salubri e politiche di inserimento scolastico e lavorativo.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
|
a me un po' preoccupa
molti se ne sono andati prima degli accertamenti.. andati dove? finiremo che i nomadi si trasferiscono dalle città in provincia? nei comuni?
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
|
beta Gonadotropina Corionica Umana positivo ?
AUGURI!!!!!!
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.




















