|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Errore Continuo riavvio Win XP
Un saluto a tutti, sto uscendo pazzo......
sono 2 gg che tento di ripristinare una installazion e di windows xp pro, ma senza successo. Il pc in questione è un acer veriton 1000. Il problema è che il pc si riavvia di continuo anche in provvisoria e in qualsiasi scelta che eseguo al avvio!!!! Provato a ripristinare ma senza successo continua a riavviasi, provato anche il bel chkdsk che più di una volta mi ha salvato ma in questo caso no. Il problema e che non posso assolutamente formattare, per non perdere le impostazioni del pc perchè se no la persona che me l'ha dato sklera di brutto!!! Cè se no un modo di formattare la macchina e ripristinare programmi e impostazioni com'erano prima??? Un graz infinite a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
Per escludere problemi hardware io farei anche un controllo della RAM poi assicurati che il cd non sia rovinato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
il cd è ok?
se avvii normalmente dove si impianta?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Uhm...e se fosse l'HD ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao, usando la consolle di ripristino hai provato a fare un chkdsk /r
per controllare che non sia un problema di HDD? prova e facci sapere. Io ho risolto facendo così
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No il cd è ok chkdsk /r già fatto ma non trova nulla..... si riavvia di continuo!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io farei un controllo dell'HD con il tool diagnostico rilasciato gratuitamente dalla casa madre.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.