|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ale_26910.html
Dopo le scintille delle prime fasi del processo, Apple e Psystar si avviano ad un accordo esterno alla corte, i cui risultati potrebbero rimanere confidenziali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Forse per l'espansione software? Alla fine se un prodotto non è finale o meglio finito ma ci si deve smanettare, logicamente non è nella logica di Apple e quindi accordati pacificamente. Almeno io ho capito così..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Apple che va verso l'accordo?
evidentemente i suoi legali le hanno detto che l'EULA scricchiola un pochino
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
theJanitor: ci indichi un pò a tutti i punti fallaci? Sono curioso di capire dove è l'inghippo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ho già detto su Appunti digitali e lo ribadisco qua... secondo me Jobs acchiappa quei quattro gatti che stanno dietro a Psystar e li mura vivi nelle pareti di un nuovo Apple Store, tanto dubito che qualcuno se ne accorgerà mai...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Magari dalla disputa ne usciva così scassato nell'immagine che per recuperare avrebbe dovuto investire il doppio in marketing.... Se uno è forte ed ha ragione non fa accordi, distrugge ed annienta l'avversario, sordida legge del global-capitalismo. Stiamo parlando di Jobs, uno che vive di brevetti e copyright; se potesse, brevetterebbe pure la "mela", quella che hai in tavola a pranzo. Ad ogni morso una royalty da pagargli.... Jobs magari ingloba l'altra società e fra 3 anni produce PC "apple inside".
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. Ultima modifica di Sharp : 22-10-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche a me la cosa puzza: un colosso dell´informatica che va a patti con un assemblatore??? Mah...mi sa che veramente l´EULA di Apple non é cosí blindata come tutti credavamo...sicuramente sará curioso vedere cosa fará Phystar dopo l´ADR: chiuderá definitivamente? Ricevendo congrua buona-uscita?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso contrario non vedo il motivo di scendere a compromessi quando potrebbero dargli una lezione colossale e quindi evitare che altri possano fare la stessa cosa della Psystar
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"E se invece Jobs, sentiti i suoi legali, si fosse cacato sotto?
Magari dalla disputa ne usciva così scassato nell'immagine che per recuperare avrebbe dovuto investire il doppio in marketing...." Rileggi con calma e ridici sopra a quello che hai scritto E' molto più probabile che come dici te ingloba la società ma per farla fallire un mese dopo, di certo non per aprire la sua piattaforma. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uhm sta composizione extragiudiziale mi sa tanto di Patteggiamento, io mi dichiaro colpevole e accetto un tot invece di andare in giudizio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
strano... non ce lo saremmo mai aspettati.Questa è la dimostrazione, come se ce ne fosse bisogno, che sanno benissimo che la loro licenza in relazione all'uso dell'HW made in Cupertino è in palese violazione della concorrenza (qualcuno ha detto monopolio?). Resta ora da vedere se Psystar andrà avanti (ne dubito). |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che sia l'inizio di una nuova era di cloni Mac??? Sperem
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ridicolo. Se poi parliamo di monopolio allora la stessa cosa varrebbe per tutti i vendor che possiedono un sistema operativo e lo distribuiscono come unici licenziatari, Microsoft ecc. inclusi. Ah già ma si parla di Eppol... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non è assolutamente come dici tu...... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Resto abbastanza sorpreso...
Conoscendo la proverbiale chiusura di Apple riguardo ai suoi prodotti non mi sarei mai aspettato un simile sviluppo di una vicenda così ecleatante.. Come dissi ai tempi, ero convito che apple questi qui se li mangiava vivi.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
la situazione del SO Microsoft e Apple è un poco...(molto) differente......non credo che tu non te ne sia accorto........ |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Comunque c'è stata una risposta da parte di Psystar:
http://www.macitynet.it/macity/aA348...on_apple.shtml Quindi, tutto procede come prima.... con buona pace delle congetture. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

strano... non ce lo saremmo mai aspettati.