|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[RE+Sped]Vendo Nintendo Wii moddata
Ciao a tutti,come da topic vendo Nintendo Wii D2C moddato con Chip Argon (del Team Infectus) e con esso do anche l'Injectus cioè il programmatore per aggiornare il chip tramite usb in caso di uscita di nuovi Fw (senza dover aprire il wii).
La console ha il browser Opera installato (é a pagamento) è installato anche l'homebrew channel con vari homebrew (compreso quello per guardare divx,comodissimo) in regalo vi do anche la memoria SD da 2 gb contentente le varie applicazioni. La console è stata usata veramente pochissimo,è perfetta,non ha graffi,problemi di lettura (legge tutti i backup e originali perfettamente) o problemi di qualsiasi tipo,ho ancora tutti gli imballi,libretti e scatole varie. All'interno del pacco vi arriverà tutta la console (con chip argon) con i suoi accessori/scatoli/imballi originali e wii sport e il programmatore injectus. La modifica è stata fatta fare da un programmatore esperto (famoso su un altro lido..in pm vi posso dire chi è se non vi fidate) e non ha mai dato problemi. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Vendo per 240€ ss incluse. Quote:
CIAOO! Ultima modifica di DeadTermi : 28-10-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok,hai bisogno di qualche info??io sono qua..dimmi tu.
ciau
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
hai pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
binosoma è in coda e mi riesce a dire entro 2 giorni se conferma...intanto se siete interessati ditemi qualcosa
saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,mi metto in coda ma vorrei sapere se c'è anche un secondo controller oppure solo quello in dotazione
grazie ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao lele il controller è solo quello in dotazione perchè la console è stata usata pochissimo e quindi non ho comprato controller aggiuntivi...ti aggiungo su msn se ne vuoi parlare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up,dai ragazzi..la console è veramente perfetta..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
coda,io sarei interessato possiamo parlarne in pvt ;-)
grazie mille ciao e fammi sapere puoi togliermi la schedina da 2gb se la mia offerta non ti sembra adeguata se ti interessa sapere qualcosa di più di me contatta littleitaly o gli altri in firma
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 28-10-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
mmm ...
interessato sento il mio pargolo che ne cercava una ... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, mi dai qualche info in più sulla modifica? Cambi anche? Pronto a concludere, sentiamoci in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi...non scambio..il prezzo non è trattabile perchè è già tiratissimo così (le sped sono incluse)...
La modifica è una Argon del team infectus (team italiano) http://www.infectus.biz/argon.php ho anche il suo programmatore (che andava acquistato a parte) che si collega al pc tramite porta USB e al wii tramite cavo flat che è stato fatto uscire dal modder nel lato superiore del wii (quello con il coperchio per i pad GC) e si aggiorna il chip con il programma presente sul sito sopracitato e l'ultimo fw..ora sto sentendo un altro utente che era in coda per primo..se lascia va avanti la coda..vi faccio sapere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
disposto a chiudere fammi sapere quando arriva il mio turno ...
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
attendo anche io, stileresti le code?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ragazzi stilo la coda:
1- TT-225-TT (mi ha contattato in pvt ieri) 2- Carmine83 3- Do27 4- Gauss nel frattempo ne ho approfittato per uppare le foto della console,scatole ecc.. trovate i link nel primo post di questa discussione.. Vi tengo aggiornati.. Ciao ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In verità, secondo regolamente coda è quando si scrive "coda", non per polemizzare, ma dato che me lo fanno notare sempre i mod
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu avresti il coraggio di togliere a un dolce pargoletto di 12 anni (e a suo padre ... comunque non vi fate dei problemi ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.