|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
RO+Veneto+Sped Blackberry Bold 9000 nuovo 380€
Vendo nuovissimo Blackberry Bold 9000 Tim.
Non bloccato, utilizzabile con qualsiasi gestore con qualsiasi offerta Blackberry. Dotazione completa e sigillata microsd da 1gb inclusa. Pochi giorni di vita, garanzia, non un graffio, ha ancora la plastica sul display. Non scambio e non tratto (ho gia altro blackberry), spedizione non inclusa.(ripeto che essendo nuovo perfetto non scendo e non tratto) Se volete ho anche la basetta originale, non la vendo a parte, solo a a chi prende il bold gliela dò a 20 euro (ripeto che non la vendo a parte se vendo solo il bold me la tengo) Ultima modifica di cyber1967 : 18-10-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Neanche permuta?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Coda, ti mando un PM con la mia offerta
(credo dovresti limare il prezzo, come da regolamento) |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Bold Tim costa 469, senza iva fa 390.83 (l'iva bisogna scorporarla 469/1.2 = 390,83, se fai 390,83 + 20% fa esattamente 469) Anzi adesso che mi ci hai fatto pensare dovrei chiedere di più.... Non Accetto offerte al ribasso in nessun caso. Ultima modifica di cyber1967 : 18-10-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah ok, allora ritiro l'offerta.
Io ho trovato a qualcosina in meno, come tu stesso dicevi in un thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1839129 Visto che non sono trattabili neanche un pò, lascio la coda. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che al momento non sia disponibile online a meno di 449 (leggi con attenzione le condizioni di vendita del sito di ecommerce che lo vende a 422,10 ci stavo cascando anch'io, cito..... Compiremo ogni ragionevole sforzo per procurare i Vostri Prodotti entro 15 giorni dalla data di emissione della Conferma d'Ordine. I tempi stimati al momento dell’effettuazione dell’Ordine sono previsti solo per la disponibilità del Prodotto e non equivalgono ai tempi di consegna.... se poi vai sul loro forum.....) Difatti volevo prenderlo pure io là ma fortunatamente ho letto il loro forum.... Al 99% penso sia sia un prodotto di importazione non Tim italia. Il prezzo più basso del sito dove è effettivamente disponibile attualmente è 449,90 anche tolta l'iva fa 375, non cambia di molto.... Se sono i 5 euro che ti annoiano nessun problema, oltre non vado.... Buona ricerca Ultima modifica di cyber1967 : 18-10-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda con PM altrimenti UP per te
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto, devo rifiutare l'offerta, grazie cmq per il gentile interessamento.
Ribadisco che il sito che lo vende a 422,10 ti dà la prenotazione e NON E' DISPONIBILE, leggete bene le condizioni di acquisto e leggete il loro forum, se poi vi va di aspettare 1 mese per averlo a me non crea nessun problema, prendetelo là. Il prezzo più basso PER PRODOTTO DISPONIBILEè 449,90 (se un prodotto è ordinabile il prezzo non fa testo, come da regolamento di questo forum paragrafo 3.1) , i motori di ricerca dei prezzi sono di dominio pubblico. Non voglio tediarvi ma non scendo, cortesemente non perdete tempo a fare offerte al ribasso, non devo venderlo a tutti i costi e essendo in vendita ovunque non ho alcuna fretta. Telefono disponibile. Ultima modifica di cyber1967 : 18-10-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppete..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Viste le nuove offerte del mercato, riprovo a mettermi in coda a 350€ spedito. Siamo quasi al limite del prezzo da regolamento. Fammi sapere, senno UP per te!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: da oggi anche sulla baia con compralo subito.(a prezzo più alto ovvio..) Ultima modifica di cyber1967 : 21-10-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come immaginavo venduto altrove, si può chiudere, grazie.
Ringrazio tutti per l'interessamento. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.