|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[C#-ASP.NET] Problema Login
Nell'applicativo su cui sto lavorando, vorrei far comparire una volta che il login è andato a buon fine, un messaggio di benvenuto associato al nome dell'utente loggato.
Come faccio? Nella parte di design ho scritto una semplice label: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mmmm qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Codice:
<asp:Label runat="server" ID="LblOnline" Text="Benvenuto,<%=user_name%> " />
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandando in debug VS mi vengono renderizzati le due checkbox, il pulsante Invia e sotto compare la scritta: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Prova con <Span>Benvenuto <%=username%></Span> Fra l'altro non e' il modo migliore per pilotare con ASP.net sarebbe meglio gestire i dati mediante il C# (O il vb.net a seconda di cosa usi) Ma per un'esigenza veloce come questa questo e' un modo abbastanza comodo e semplice.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto cosucce piccole finora tipo appunto user control, qlc button e cose simili... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.