Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 12:04   #1
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
[RIMINI]Cerco repeater wi fi

Ciao cerco un wi fi repeater
cosa mi dite ? qualcuno l'ha comprato e non lo usa ?
grazie
Old 11-10-2008, 12:37   #2
SaRoUiKi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao,
io ho in vendita un Belkin Range Extender F5D7132EF con manuale, alim 230V, ed antenna 2dBi (classico dipolo). Aggiornato all'ultimo firmware!
Se vuoi, in aggiunta ho anche 1 antenna 5dBi (dipolo) ed una 9dBi (dipolo) per aumentare la copertura e la sensibilità dell'apparecchio.
I prezzi proposti sono:

1. Belkin -> 25 euro
2. Antenna 5 dBi -> 5 euro
3. Antenna 9dBi -> 8 euro

€35 per tutto il blocco!

Se ti interessa fammi sapere.
Grazie

SaRo
SaRoUiKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:52   #3
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Quote:
Originariamente inviato da SaRoUiKi Guarda i messaggi
Ciao,
io ho in vendita un Belkin Range Extender F5D7132EF con manuale, alim 230V, ed antenna 2dBi (classico dipolo). Aggiornato all'ultimo firmware!
Se vuoi, in aggiunta ho anche 1 antenna 5dBi (dipolo) ed una 9dBi (dipolo) per aumentare la copertura e la sensibilità dell'apparecchio.
I prezzi proposti sono:

1. Belkin -> 25 euro
2. Antenna 5 dBi -> 5 euro
3. Antenna 9dBi -> 8 euro

€35 per tutto il blocco!

Se ti interessa fammi sapere.
Grazie

SaRo
ci sto : ) di dove sei ? altimenti sono il belkin ha un antenna ? come se la cava sinceramente come prodotto ?
grazie
Old 11-10-2008, 15:12   #4
SaRoUiKi
Member

Il Belkin è dotato di una sua antenna da 2dBi, quelle classiche a dipolo che vengono date in dotazione con tutti gli Access Point. Ovviamente quella è inclusa nei €25!

In merito alle prestazioni, dipende tutto dall'antenna. Questo dispositivo, di fatto, è un Access Point 802.11G che ha la funzione principale da Range Extender (questo vuol dire che lo puoi configurare anche come semplice Access Point connettendolo via LAN ad un router ADSL) e quindi presenta le caratteristiche di copertura tipiche di tale gamma di prodotti. Su Inet puoi trovare diverse recensioni sul prodotto che riportano le valutazioni tecniche e prestazionali.

La copertura WiFi può essere migliorata andando ad agire proprio sull'antenna. Per questo io mi sono munito di quelle da 5dBi (marca Asus) e 9dBi! Ci sono moltissime soluzioni fai-da-te per rendere la copertura direzionale, omni-direzionale, amplificata, il tutto a seconda delle tue esigenze.

Io sono di Roma e non ci sono problemi per consegna a mano oppure spedizione. Come preferisci.

Grazie per l'interesse
Saluti
Old 11-10-2008, 16:35   #5
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Quote:
Il Belkin è dotato di una sua antenna da 2dBi, quelle classiche a dipolo che vengono date in dotazione con tutti gli Access Point. Ovviamente quella è inclusa nei €25!

In merito alle prestazioni, dipende tutto dall'antenna. Questo dispositivo, di fatto, è un Access Point 802.11G che ha la funzione principale da Range Extender (questo vuol dire che lo puoi configurare anche come semplice Access Point connettendolo via LAN ad un router ADSL) e quindi presenta le caratteristiche di copertura tipiche di tale gamma di prodotti. Su Inet puoi trovare diverse recensioni sul prodotto che riportano le valutazioni tecniche e prestazionali.

La copertura WiFi può essere migliorata andando ad agire proprio sull'antenna. Per questo io mi sono munito di quelle da 5dBi (marca Asus) e 9dBi! Ci sono moltissime soluzioni fai-da-te per rendere la copertura direzionale, omni-direzionale, amplificata, il tutto a seconda delle tue esigenze.

Io sono di Roma e non ci sono problemi per consegna a mano oppure spedizione. Come preferisci.

Grazie per l'interesse
Saluti

ok allora direi il dispositivo + l'antennona
Old 11-10-2008, 16:43   #6
SaRoUiKi
Member

Ciao,
ti ho risposto in pvt per i dettagli.

Rimango in attesa di tue notizie
Grazie
Old 13-10-2008, 09:39   #7
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Quote:
Ciao,
ti ho risposto in pvt per i dettagli.

Rimango in attesa di tue notizie
Grazie
ciao si va bene sento con l'interessato e ti dico in settimana grazie

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP