|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[RIMINI]Cerco repeater wi fi
Ciao cerco un wi fi repeater
cosa mi dite ? qualcuno l'ha comprato e non lo usa ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
io ho in vendita un Belkin Range Extender F5D7132EF con manuale, alim 230V, ed antenna 2dBi (classico dipolo). Aggiornato all'ultimo firmware! Se vuoi, in aggiunta ho anche 1 antenna 5dBi (dipolo) ed una 9dBi (dipolo) per aumentare la copertura e la sensibilità dell'apparecchio. I prezzi proposti sono: 1. Belkin -> 25 euro 2. Antenna 5 dBi -> 5 euro 3. Antenna 9dBi -> 8 euro €35 per tutto il blocco! Se ti interessa fammi sapere. Grazie SaRo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il Belkin è dotato di una sua antenna da 2dBi, quelle classiche a dipolo che vengono date in dotazione con tutti gli Access Point. Ovviamente quella è inclusa nei €25!
In merito alle prestazioni, dipende tutto dall'antenna. Questo dispositivo, di fatto, è un Access Point 802.11G che ha la funzione principale da Range Extender (questo vuol dire che lo puoi configurare anche come semplice Access Point connettendolo via LAN ad un router ADSL) e quindi presenta le caratteristiche di copertura tipiche di tale gamma di prodotti. Su Inet puoi trovare diverse recensioni sul prodotto che riportano le valutazioni tecniche e prestazionali. La copertura WiFi può essere migliorata andando ad agire proprio sull'antenna. Per questo io mi sono munito di quelle da 5dBi (marca Asus) e 9dBi! Ci sono moltissime soluzioni fai-da-te per rendere la copertura direzionale, omni-direzionale, amplificata, il tutto a seconda delle tue esigenze. Io sono di Roma e non ci sono problemi per consegna a mano oppure spedizione. Come preferisci. Grazie per l'interesse Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora direi il dispositivo + l'antennona
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao,
ti ho risposto in pvt per i dettagli. Rimango in attesa di tue notizie Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao si va bene sento con l'interessato e ti dico in settimana grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.