|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ordine in corso un consiglio sul dissipatore Urgente
Cari amici ho l'ordine in corso e mi è sorto un dubbio
cpu 8500 2core duo scheda madre P5Ql-E scheda video Sapphire HD 4670 vorrei sapere se lo Zalman - CNPS 9700 NT (nVidia Special) ci rientra con le misure nel mio case Cooler master 690 e se tutto è ok Grazie Ultima modifica di andylv : 07-10-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
ad ogni modo ci dovrebbe entrare senza problemi. se non sta nel 690!!! piuttosto cerca di verificare se è compatibile con la scheda madre. In ogni caso non prenderei quel dissipatore. a 10€ meno trovi lo ZeroTHERM ZEN 120 che è uno dei migliori dissi in commercio. se poi compri la versione "nanoxia edition" hai assicurato anche il silenzio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il problema che dove sto acquistando non hanno lo zerotherm ZenFZ-120 Nanoxia ed, che debbo fare
'' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
lo zalman entra alla grande nel dissi.La mobo ha socket 775 è ovvio che è compatibile.IMHO ci sarebbero migliori dello zalman (come lo zen 120 o il nirvana o lo scythe ninja)...ma il 9700 è lo stesso ottimo..carino e buono per ottimizzare i flussi nel case
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@andylv: allora cambia shop |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
già ne ho disdetto uno stasera sono su hrw che sto facendo l'ordine perche dicono velocissimo e loro non hanno lo zerotherm, quello che devo ordinare è:
intel core 2 duo E8500 Sapphire HD 4670 e il dissipatore cosa mi consigliate vorrei avere la merce in 2 giorni aiutoooooooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai sul trovaprezzi, inserisci il nome dei 3 componenti che cerchi e vedi quelli che sono comuni in un unico shop. oppure questi componenti li trovi solitamente nei migliori shop. prova a vedere cosa hanno e-key o prokoo o magari xtremehw |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Ma prendi il classico Arctic-Cooling Freezer 7 Pro che va benissimo ed è silenzioso!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
devo fare video editing e photoshop con file 100Gb vorrei il max silenzio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' silenzioso stai tranquillo, ovviamente devi far controllare la ventola dalla scheda madre ma è OK. Di sicuro si equivale con lo zalman. Per far di meglio occorre scomodare roba grossa come scythe, zerotherm e thermalright...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
e tra questi menzionati da te secondo te il + sielnzioso quale consideri?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lascia stare ste robe da fissati dai retta. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
alla fine caro amico sai cosa ho preso ?
Noctua NH-U12P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.