|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Outlook Express dove memorizza gli account di posta?
Ho dovuto reinstallare windows su un nuovo hd, perchè il vecchio era compromesso. Sul secondo hd ho copiato tutti i dati, compresa la posta, ma non so come e dove prendere gli account di posta e la rubrica.
Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La rubrica di oe è un file con estensione wab.
Per poterla recuperare è necessario prima averla salvata andando su Rubrica e dal menù file su esporta. Una volta che hai il file è sufficiente andare su importa e selezionare tale file. I messaggi invece hanno estensione dbx e si trovano nel seguente percorso C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\sigla_alfanumerica\Microsoft\Outlook Express Nel caso li abbia già salvati è sufficienti reimportarli. edit. Scusa, avevo letto di fretta. Gli account hanno estensione iaf e per salvarli devi andare su strumenti => account => selezionare l'account e cliccare su esporta. Ultima modifica di john_revelator : 05-10-2008 alle 11:58. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non posso accedere ad outlook express per fare quelle procedure
Sono da un nuovo windows, e devo salvare i dati del vecchio outlook express! |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La risposta a quello che cercavi si trova qui:
http://www.iopus.com/guides/oe-backup.htm |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.