Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2008, 13:44   #1
Hulrick
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Notebook sui 1200€

Ciao ragazzi!
Mi serve ancora un volta una vostra mano.
Ho 1200€ disponibili per l'acquisto di un pc, ho deciso di prendere un notebook. Me ne serverebbe uno su cui possa giocarci tranquillamente (dite che sia possibile giocare a crysis su un notebook rientrante nel mio budget a livello di diettagli very high, o almeno high?), per il resto degli usi che ne farò non mi preoccupo. L'importante è che possa giocarci senza problemi (tipo un desktop replacement, ovviamente un portatile non è mai al livello di un fisso allo stesso prezzo ;D)

Cosa mi consigliate?
La scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT mi permetterebbe di giocare a crysis? Con quali dettagli?
Ora che posso farmi un nuovo pc vorrei finalmente provare crysis...è da tempo che aspetto! Aiutatemi ragazzi!

Grazie a tutti

Ultima modifica di Hulrick : 04-10-2008 alle 13:49.
Hulrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 23:08   #2
Hulrick
Member

C'è nessuno che può aiutarmi?

up
Old 06-10-2008, 08:18   #3
Paoletto78
Member

Iscritto dal: Dec 2004
io ho da venerdì l'acer 6930, proc. p9400 e geforce 9600m gt ddr3. A crysis ci ho giocato tutta la sera! è bellimo come portatile ed è anche molto completo come dotazione! pagato 1099 euri!
Paoletto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:10   #4
vitorach
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Paoletto78 Guarda i messaggi
io ho da venerdì l'acer 6930, proc. p9400 e geforce 9600m gt ddr3. A crysis ci ho giocato tutta la sera! è bellimo come portatile ed è anche molto completo come dotazione! pagato 1099 euri!
scusa ma potresti indicarmi dove l'hai comprato?
vitorach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:35   #5
Paoletto78
Member

dal navigatore veenziano che scrisse "il milione" l'ho preso on-line e ritirato/pagato in negozio, 100euro meno!
Old 06-10-2008, 21:43   #6
Hulrick
Member

grazie paoletto!
Mi potresti dire a che risoluzioni e livello di dettagli (low, high, very high) giochi a crysis, e se va a scatti???
Complimenti per il tuo nuovo notebook!
Old 06-10-2008, 21:49   #7
Paoletto78
Member

grazie Hulrick! A crysis gioco a risoluzione schermo (1330X768 mi pare) con AA4X tutto a dettagli medi, il gioco si setterebbe in automatico su "elevato" ma scatta.. non ho spippolato molto ma sicuramente qualche parametro può essere alzato a livello elevato. io te lo consiglio vivamente..in un futuro prossimo usciranno anche schede video esterne per notebook, percui non mi preoccupo del futuro..ora devo capire come fare ad aggiornare i driver e se il notebook ha già incorporato il modulo Intel turbo memory....
Old 07-10-2008, 21:26   #8
Hulrick
Member

per la memoria non saprei..ma per quanto riguarda i driver, controlla se ce ne sono disponibili sul sito nvidia!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian