|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non mi parte bus simulator 2008
salve a tutti
Il mio problema è questo: ho scaricato da poco bus simulator 2008, e l'ho installato correttamente, però quando clicco sull'icona del gioco per giocarci sembra che funzioni (anche se ci mette un pò di tempo per aprirsi e i colori sono sbiaditi), quindi si apre il menu del gioco, ed e qui che inizia il problema perchè quando clicco start nel menu del gioco, la schermata del pc mi diventa nera e mi viene la scritta "il programma ha smesso di funzionare" e questo viene solo quando clicco start o chiudo il gioco, quindi praticamente non riesco a giocarci io ho windows vista home premium 1GB di ram e processore Intel. (ho solo questo gioco installato sul pc)
Ultima modifica di raccalo55 : 06-10-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
prova a settare la compatibilità a xp sp2
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cosa intendi per settare la compatibilità a xp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
proprio nessuno sa aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ehm... potevi dare un'occhiata sul sito dei produttori
http://bussimulator.icebytesgames.de...php?id=105&L=1 Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
vedo che non hai capito il mio problema
![]() il fatto è che quando premo start per iniziare il pc si blocca e si chiude il gioco.... probabilmente devo installare qualche programma tipo directx che mi faccia partire il gioco però non ne sono sicuro. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sorry,
guardando il sito che mi hai detto ho capito il problema (facendomi la traduzione in italiano perchè ad altri miei amici funziona benissimo bus simulator 2008 su vista....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non c'entra un c.... ma che intendi per "up"?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ti consiglierei di fare un giro nella sezione dei sistemi operativi windows e verificare se c'è un veloce tutorial d'uso di Windows Vista. Essendo io ancora a Windows Xp non posso aiutarti più di tanto. @asserac: "up" è convenzionalmente la parola che si usa per "riportare in alto" (nell'elenco dei thread) il thread aperto per una richiesta. Ogni utente può riportare in prima pagina un suo thread una sola volta al giorno (di più sarebbe scortese nei confronti degli altri).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 08-10-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.