|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
WinXp ed eliminazione driver JoyPad Usb
Ciao ragazzi,volevo sapere come devo fare in Windows Xp ad eliminare i driver di un Joypad Usb riconosciuto male;in modo che al collegamento nella porta Usb mi informi con la scritta "Trovato nuovo hardware".
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
strano..perche...il mio joypad non s'istalla..nel senso che viene riconosciuto automaticamente da xp...senza necessita di inserire drivers! se invece hai problemi di riconoscimento, probabilmente dipende dalla porta usb...e si potrebbe intervenire...eliminando le attribuzioni dell porte alle periferiche..!tanto x essere piu chiari: a volte alcune porte creano problemi dopo che magari sulla stessa porta si è istallato qualche driver x stampante...scanner..macchina fotog...ecc...quindi basta rimuovere le attribuzioni da risorse del computer e reistallare con calma su ogni porta la periferica...!nel caso vuoi fare cosi rispondi e ti indico come fare è semplice ma non bisogna confondersi...!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
taranus dove sei finito! mi dovevi spiegare!.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
pannello di controllo->sistema->scheda hardware->pulsante "gestione periferiche".
Dove dice "controller audio,video e giochi" oppure nei controller USB, dovrebbe essere listato il joypad. click con sinistro e premi canc, oppure click col destro e disinstalla. poi riavvia. poi rimetti dentro il joypad.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.