|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Pestaggio non razzista ai danni di un padovano a Padova
Semplicemente un controllore di autobus e' stato pestato da 5 giovani probabilmente minorenni (e probabilmente italiani, senno' sarebbe venuto fuori)
Rottura del setto nasale e 25 giorni di prognosi. http://www.padovanews.it/content/view/36366/109/
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Frustate sulla pubblica piazza per loro e i loro genitori, miniera per loro, e obbligo di risarcire i danni per i loro genitori.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
haah
riguardo a quell'altro topic ,visto che questo nn sò se si possa commentare. l'aggressione ai danni d un cinese è una casualità,e se i ragazzi sono stati istigati a farlo per il colore della pelle ,costituiscono 1 eccezione. i cinesi sono frà le comunità + rispettate e ben integrate in italia.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sai che ridere se il controllore fosse stato nero?
circa i cinesi... rispettati (nel senso di lasciati in pace) senz'altro si. integrati... mah; ho qualche dubbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
infatti loro mantengono bene le distanze .
se è questo il loro desiderio,possiamo non rispettarlo? dovremmo invitarli a integrarsi anche contro la loro volontà? suppongo di no! sbaglio?
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
era solo un mettere i puntini sulle "i". (e se vogliamo dirla tutta, non credo sia un caso che non siano praticamente mai al centro di notizie di cronaca) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
1)Sono ragazzi normali, della XXYYZZ-bene, che non hanno mai fatto nulla di male... 2)"Mio figlio?No, è impossibile..." 3)Chiamo il mio avvocato e vi querelo... Ecco perchè. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Sempre e solo a Napoli...secessione!
oops..battuta pretestuosa,strumentale e vagamente iniqua... ma la mia era solo ironia ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me non è il caso di aprire thread come questi andandone a richiamere ironicamente degli altri.
c'è chi vuole politicizzare ogni fatto di cronaca, rispondere a questa maniera è mettersi sullo stesso piano ![]() tornando in argomento devo dire che le aggressioni verbali sono all'ordine del giorno per i controllori, quelle fisiche purtroppo fanno parte del mestiere. io ho massimo rispetto per quelli che fanno bene il loro lavoro sui treni, autobus e metropolitane. perché se vuoi farlo sul serio, senza chiudere un occhio con i balordi, prima o poi rischi di prenderle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma non mi seccano tanto i comportamenti dei ragazzi di HWUP, ci mancherebbe. Quello che mi fa arrabbiare e' Repubblica. su roma.repubblica.it il fatto dei cinesi e' in corpo 40 e in prima pagina su padova.repubblica.it il controllore non sono riuscito a trovarlo. Solo sulla testata di padovanews. Questo si' mi secca.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Questa poi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Chi vuole dire che gli italiani sono razzisti,con questa notizia non puo' dire niente:la vittima e' italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' un crimine. Privo dell'aggravante razzista, ma dotato di quella dei futili motivi.
E allora? Per questo bisogna abbassare la guardia contro il fenomeno dell'aumento dei crimini razzisti nel nostro paese? Per di più fomentato dalle forze dell'ordine? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ennesimo segnale di disagio sociale.
continuiamo afar finta di nulla. continuiamo a costruire una società basta sulla fuffa e su ideali futili se non proprio dannosi... qeusto è SOLO l'inizio... se girassero armi in italia ragazzini come questi avrebero ià sparato a scuola... continuiamo così credendo che questo è il migliore dei possibili mondi... da buoni caimani abbiamo già iniziato a sbranarci l'un l'altro.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questo mi sembra vagamente ingeneroso, le nostre fdo non sono propriamente un distaccamento della gestapo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
ma quanto ti quoto
Quote:
grandiosa politica di gestione dell'immigrazione, la nostra. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma era di colore??
no?? e allora chissene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.