|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
naviga 3
allora ragazzi vi spiego la mia situazione. ho attivato l'opzione naviga tre con rinnovo settimale da utilizzare con un nokia 6630 e un portatile, configurato tutto, il computer si connette.
è normale che per esempio aprendo google e facendo una ricerca casa il contatore sia già a 2 e passa mb??? sistema operativo vista, browser IE attendo pareri. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
no, non è normale, attento ai download che ti partono... io un giorno ho lasciato msn aperto per un paio d'ore ed ho sforato ... mi era partito l'aggiornamento dell'adobe
Setta anche gli aggiornamenti dell'antivirus in manuale, in modo da poterli controllare... e gli aggiornamenti di windows se li hai.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
controlla bene tutto, aggiornamenti automatici, aggiornamenti dei programmi e dell'anti virus. io i 100 mega giornalieri non li sforo in tutta la giornata di navigazione e chat su msn, solo se inizio ad usare le video chiamate con webcam i mega volano altrimenti hai voglia...oui scrivere per 8 ore di fila ed ancora ti avanza parecchio. sicuramente hai qualche dowload in corso quando sei connesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.