|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Garanzia nokia...ce la farò??
salve a tutti ho da porvi un quesito: praticamente ho un cell nokia acquistato 5 mesi fa con regolare scontrino!!!oggi ho avuto dei problemi e dovrei portare il cell al nokia point però non trovo lo scontrino...
però c'è una cosa: pochi giorni fa ho acquistato un cellulare da un negozio di cellulari al mio paese e ho regolare scontrino di questo nuovo cellulare....che dite se porto questo????l'importo dei 2 cell è molto simile...me lo fanno passare secondo voi??aspetto risposte aiutoooooooooooooooooo p.s.:sullo scontrino non c'è specificato nulla solo data,prezzo e negozio...non è che serve uno scontrino con la specifica del modello??? forse mi sto creando troppi problemi!!!fatemi sapere!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
vai dove lo hai preso e ti fai fare attestato di vendita o copia dello scontrino
salud bb75 PS ho un u700 evo tim silver :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.