|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Padova...MasterizzatoreDVD Samsung Esterno
vendo cm da titolo un mastDVD esterno Samsung... precisamente il modello SE-S184... cn cavo di alimentazione, cavo usb, senza scatola o altro...queste sn le foto... il prezzo è di 25 neuri, preferisco la consegna a mano..
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di civas85 : 20-09-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
il masterizzatore si può levare dal box esterno così da inserire un altro masterizzatore?nel caso potrebbe interessarmi...però devo vedere le foto...dal lavoro nn riesco a vederle...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
20a mano in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn lo so.. nn ho mai provato.. ma cmq penso di si... mi pare sia un pelo più avanti rispetto a tutto il resto del corpo da cm si apre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dove abiti? (risp. in pvt casomai)
oggi pom sto un po' incasinato, casomai si potrebbe fare domattina, coda rispettando fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
giusto per essere precisi, sei tu che hai tirato il pacco x stamattina, mi scrivi 2 ore prima che non puoi +.. (e visto che non è la prima volta che mi fai perder tempo, già un'altra volta dovevo acquistare un oggetto, mi pare un gioco, da te ma poi mi hai detto che l'avevi regalato a tuo cugino
![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 21-09-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cosa cosa cosa?! primo.. quando abbiamo trattato la prima volta, eravamo ancora nei post pubblici a discutere, tutti i dati e le conferme non li avevamo ancora scambiati... secondo... nn ho sbagliato a scrivere nei mess, è stato il primo che ti ho mandato...e... ho scritto 230-3, uno che sa leggere si accorge che vuole dire le 2.30 - 3... poi... che tu mi venga a scocciare perkè ho rimandato di 4 ore l'incontro, questo proprio è vittimismo tuo....
..tu perdi tempo cn me? il fatto del rimandare di 4 ore di certo nn è stato perkè nn avevo voglia di venire, e cmq nn vengo a giustificarmi cn te... ergo evita di sparare minc...e.. e vai dove vuoi... ste scuse campate in aria le tiravo fuori alle elementari.. Ultima modifica di civas85 : 21-09-2008 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.