|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Informazioni dettagliate sullo SkypePhone di 3, aggornate a Settembre 2008
Ciao a tutti. Mi sono interessata allo SkypePhone di 3, siamo a Settembre 2008 ma le informazioni che trovo in internet sono tutte vecchie di almeno un anno e comunque affatto chiare. Mi sono rivolta anche ad un rivenditore 3, ma mi sa dare solo informazioni a grandi linee, mentre io avrei una serie di domande specifiche che vorrei rivolgere a chiunque abbia voglia e competenza per rispondermi.Grazie!
1) Mi è stato detto che il telefono mi viene dato a costo 0 in comodato d'uso. Ma posso abbinargli una ricaricabile o devo per forza fare l'abbonamento (se lo voglio a costo 0)? 2) Devo pagare 10 Euro al mese per 23 mesi, ma il tempo di utilizzo dei 10 Euro mensili è illimitato o scade (ad es dopo 30gg)? 3) Per usare Skype basta non avere credito pari a 0,00 Euro o ci vuole un minimo di credito sulla SIM? 4) Portabilità di un vecchio numero: è a pagamento o gratuita? E quanto mi costa attivare una nuova SIM 3? 5) Il telefono è dual band o tri band? In internet ho trovato schede con varie versioni. Se è tri band, lo posso usare in USA/Canada? Dove non lo posso usare nel mondo? 6) Roaming: se sono all'estero, Skype appoggiato su 3 in roaming è sempre gratuito, sia per chiamare altri utenti Skype, sia per ricevere le loro chiamate? E solo dove 3 è presente all'estero o su qualsiasi operatore nel mondo? 7) Parlare e scriversi tramite Skype: c'è un limite di minuti/messaggi? Il limite è di connessione UMTS o di effettive chiamate/messaggi? 8) Tariffa ricaricabile Super7 (che rimane attiva solo se nel mese precedente si è effettuata una ricarica - se si può abbinare allo SkypePhone): dopo i 23 mesi (prima la ricarica obbligatoria di Skype mi tiene attiva anche la Super7, vero?), se un mese non ricarico si disattiva; si riattiva automaticamente ricaricando nel mese successivo o bisogna seguire una particolare procedura? E l'autoricarica viene accreditata solo se si raggiungono i 5 Euro? Se no va tutto perso ogni mese? Grazie mille per la pazienza, anche la risposta ad una sola delle domande è di prezioso aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un consiglio?Aspetta un pò.Visto che i prezzi in pratica non sono mai cambiati...e sta uscendo uno skypephone nuovo:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie..
credo che aspettero...ma dubito che i dettagli di una eventuale nuova offerta siano piu chiari...speriamo...
|
|
|
#4 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- 10 ottobre ricarichi il cell - tutto novembre hai la super7 attiva, a novembre NON ricarichi - tutto dicembre avrai la tariffa "standard", a dicembre ricarichi - tutto gennaio RIAVRAI la super7 "attiva" senza dover far niente in particolare.. qua trovi qualche informazione ( e lamentela) appena posso faccio una ricerca mirata ( tempo fa avevo letto una recensione molto carina ed esaustiva, se la trovo la posto) |
||||||||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Wow grazie mille!
Alcune risposte mi servivano proprio e stavo perdendo le speranze...però peccato che questo modello sia solo dual band...io lo prenderei anche per l'estero...ma mi parlavate di un nuovo modello...credete che sarà almeno triband?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
http://www.blogvoip.it/post/739/skyp...mbre-in-italia
http://www.cellularmagazine.it/blog/...skypephone-s2/ boh, se ne parla poco in giro, ma l'uscita sembra imminente.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.