Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 18:41   #1
Judy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Informazioni dettagliate sullo SkypePhone di 3, aggornate a Settembre 2008

Ciao a tutti. Mi sono interessata allo SkypePhone di 3, siamo a Settembre 2008 ma le informazioni che trovo in internet sono tutte vecchie di almeno un anno e comunque affatto chiare. Mi sono rivolta anche ad un rivenditore 3, ma mi sa dare solo informazioni a grandi linee, mentre io avrei una serie di domande specifiche che vorrei rivolgere a chiunque abbia voglia e competenza per rispondermi.Grazie!

1) Mi è stato detto che il telefono mi viene dato a costo 0 in comodato d'uso. Ma posso abbinargli una ricaricabile o devo per forza fare l'abbonamento (se lo voglio a costo 0)?

2) Devo pagare 10 Euro al mese per 23 mesi, ma il tempo di utilizzo dei 10 Euro mensili è illimitato o scade (ad es dopo 30gg)?

3) Per usare Skype basta non avere credito pari a 0,00 Euro o ci vuole un minimo di credito sulla SIM?

4) Portabilità di un vecchio numero: è a pagamento o gratuita? E quanto mi costa attivare una nuova SIM 3?

5) Il telefono è dual band o tri band? In internet ho trovato schede con varie versioni. Se è tri band, lo posso usare in USA/Canada? Dove non lo posso usare nel mondo?

6) Roaming: se sono all'estero, Skype appoggiato su 3 in roaming è sempre gratuito, sia per chiamare altri utenti Skype, sia per ricevere le loro chiamate? E solo dove 3 è presente all'estero o su qualsiasi operatore nel mondo?

7) Parlare e scriversi tramite Skype: c'è un limite di minuti/messaggi? Il limite è di connessione UMTS o di effettive chiamate/messaggi?

8) Tariffa ricaricabile Super7 (che rimane attiva solo se nel mese precedente si è effettuata una ricarica - se si può abbinare allo SkypePhone): dopo i 23 mesi (prima la ricarica obbligatoria di Skype mi tiene attiva anche la Super7, vero?), se un mese non ricarico si disattiva; si riattiva automaticamente ricaricando nel mese successivo o bisogna seguire una particolare procedura? E l'autoricarica viene accreditata solo se si raggiungono i 5 Euro? Se no va tutto perso ogni mese?

Grazie mille per la pazienza, anche la risposta ad una sola delle domande è di prezioso aiuto!
Old 18-09-2008, 22:16   #2
CMik
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Un consiglio?Aspetta un pò.Visto che i prezzi in pratica non sono mai cambiati...e sta uscendo uno skypephone nuovo:
CMik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 23:33   #3
Judy
Junior Member

Grazie..

credo che aspettero...ma dubito che i dettagli di una eventuale nuova offerta siano piu chiari...speriamo...
Old 19-09-2008, 08:34   #4
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da Judy Guarda i messaggi
1) Mi è stato detto che il telefono mi viene dato a costo 0 in comodato d'uso. Ma posso abbinargli una ricaricabile o devo per forza fare l'abbonamento (se lo voglio a costo 0)?
puoi abbinargli anche una ricaricabile, ma sei legato comunque a 3 per 23 mesi

Quote:
2) Devo pagare 10 Euro al mese per 23 mesi, ma il tempo di utilizzo dei 10 Euro mensili è illimitato o scade (ad es dopo 30gg)?
è una ricarica vera e propria, che si va a sommare alle altre ricariche, quindi in linea MOLTO TEORICA alla fine dei 23 mesi, se non hai speso niente potresti ritrovarti con 230€ di credito

Quote:
3) Per usare Skype basta non avere credito pari a 0,00 Euro o ci vuole un minimo di credito sulla SIM?
da quello che avevo letto lo skypephone fa una chiamata ad un "numero verde" tre, quindi credo basti avere anche un centesimo nella sim, ma questo non ne sono troppo sicuro

Quote:
4) Portabilità di un vecchio numero: è a pagamento o gratuita? E quanto mi costa attivare una nuova SIM 3?
prendendo il cellulare ti danno una usim abbinata, in genere la portabilità oltre ad essere gratuita da diritto ad agevolazioni di vario tipo (ad esempio raddoppio ricariche), è appena finita la summer 2008 ad esempio, non so cosa stiano preparando per l'inverno..

Quote:
5) Il telefono è dual band o tri band? In internet ho trovato schede con varie versioni. Se è tri band, lo posso usare in USA/Canada? Dove non lo posso usare nel mondo?
"Tecnologia UMTS - GSM/GPRS (900/1800 Mhz)" così dice il sito 3, quindi dualband

Quote:
6) Roaming: se sono all'estero, Skype appoggiato su 3 in roaming è sempre gratuito, sia per chiamare altri utenti Skype, sia per ricevere le loro chiamate? E solo dove 3 è presente all'estero o su qualsiasi operatore nel mondo?
PASSO

Quote:
7) Parlare e scriversi tramite Skype: c'è un limite di minuti/messaggi? Il limite è di connessione UMTS o di effettive chiamate/messaggi?
mi sembra che al lancio offrissero 10 ore/giorno, ma potrei sbagliarmi e non so se è cambiato qualcosa nel frattempo

Quote:
8) Tariffa ricaricabile Super7 (che rimane attiva solo se nel mese precedente si è effettuata una ricarica - se si può abbinare allo SkypePhone): dopo i 23 mesi (prima la ricarica obbligatoria di Skype mi tiene attiva anche la Super7, vero?), se un mese non ricarico si disattiva; si riattiva automaticamente ricaricando nel mese successivo o bisogna seguire una particolare procedura? E l'autoricarica viene accreditata solo se si raggiungono i 5 Euro? Se no va tutto perso ogni mese?
la ricarica obbligatoria tiene in vita la super7 per i 23mesi, successivamente funziona così ( vado con un esempio che forse si spiega meglio):
- 10 ottobre ricarichi il cell
- tutto novembre hai la super7 attiva, a novembre NON ricarichi
- tutto dicembre avrai la tariffa "standard", a dicembre ricarichi
- tutto gennaio RIAVRAI la super7 "attiva" senza dover far niente in particolare..

qua trovi qualche informazione ( e lamentela) appena posso faccio una ricerca mirata ( tempo fa avevo letto una recensione molto carina ed esaustiva, se la trovo la posto)
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 11:36   #5
Judy
Junior Member

Wow grazie mille!
Alcune risposte mi servivano proprio e stavo perdendo le speranze...però peccato che questo modello sia solo dual band...io lo prenderei anche per l'estero...ma mi parlavate di un nuovo modello...credete che sarà almeno triband?
Old 19-09-2008, 12:50   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
http://www.blogvoip.it/post/739/skyp...mbre-in-italia

http://www.cellularmagazine.it/blog/...skypephone-s2/

boh, se ne parla poco in giro, ma l'uscita sembra imminente..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Pokémon Pokopia: la durata della ...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian