|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...100_26555.html
Anche Toshiba entra nel fiorente mercato dei netbook proponendo a sua volta un modello dalle caratteristiche tecniche molto simili a quelle dei rivali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Toshiba
Viva l'originalita`... ecco come cercare di guadagnare soldi senza spendere un euro in innovazione e ricerca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
Carino! Per il prezzo in Italia presumo tra i 399 e i 429 Euro. Almeno credo, altrimenti con quelle specifiche le alternative ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Per quanto riguarda l'estetica (visto che oramai cambia solo quella tra i vari netbook
![]() ![]() Magari, a Natale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a livello di estetica direi che è il peggiore...preferisco il dell che almeno monta lo schemo a led.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
che palle!!!!!!!!!!! basta! questa roba non è moddabile, bonaaaaaaaaa!! fate uscire qualcosa che si può smanettare!!!
( ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh sull'eee sono riusciti a fare di tutto, compreso touchscreen, bluetooth sul 701, tastiera retroilluminata, risoluzione a 1024, boot da SD. Per altri mod non sono aggiornato. Comunque volendo si moddano eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
con +- gli stessi soldi mi sono preso un Toshiba Portege R100 usato di svariati anni fa, ha quasi le stesse caratteristiche, ma pesa veramente poco (1 kg) ha una cpu decente (celeron 1000), un monitor più grande (12") e un'autonomia (con la batteria secondaria) di quasi sei ore.
non è detto dunque che un netbook del 2008 rappresenti lo stato dell'arte della tecnologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
X lappaz:
nn deve costare piu dei 310€ dell'acer aspire 150 se vuole avere qualche speranza! altro che 430.... se lo tengano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per seere un toshiba non sembra bellissimo... ma è una foto sarebbe da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Stai scherzando vero? Un celeron 1000 non si avvicina nemmeno alle prestazioni di questi processori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
I GHz contano relativamente poco perchè l'architettura fa la differenza (se lo scarto è di poche centinaia di MHz). Anche Via fa le cpu embedded che arrivano a 1.qualcosa GHz, ma vanno a pedali. Atom dal punto di vista delle prestazioni mi pare che le abbia prese da più o meno tutte le cpu esistenti, a meno che non si usino sistemi compilati per la sua particolare architettura. Detto questo il mio commento non era x dire "il mio è meglio", era x dire che non mi sembra certo un'innovazione sto computer. Monta una cpu nuova, ma non vedo niente che mi farebbe passare dal mio a questo... ecco forse così suona meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Direi piuttosto il contrario...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
io non capisco come si facciano a comprare computer del genere, quando in commercio ci sono i mac che sono mill evolte più belli e più performanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: FI-PT, Toscana Computer: PC E8400, MacBook, Toshiba Satellite, eeePC 900 20GB ubuntu-eee
|
Quote:
Per il modding/smanettmenti... come gia' hanno risposto gli han fatto di tutto a questi poverelli, soprattutto sugli Asus usciti per primi... certo che e' un modding di "classe", costoso e che invalida la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cremona
|
mah..
..e pensare che all'inizio questi tipo di pc erano usciti per navigare sul web...ora lo si compra per qualsiasi cosa...
ma, scusate, che ve ne fate di un portatilino striminzito che come unici aspetti positivi ha che è piccolo e "faigo"? meglio un toshiba come si deve piuttosto,no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
i soliti discorsi del cavolo... Comunque io non considero le marche che se ne escono senza una versione con solid state, l'innovazione in questo caso è ancora più inesistente. Degli affarini del genere, per lo scopo che hanno DEVONO avere un SSD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eeePC 900 rules!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.