|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me+sped]vendo pc gamer:ali tagan+case enermax+phenom+8800gt+mobo 780SLIX3-WiFi
vendo in blocco:
case enermax uber chakra: ![]() ![]() ![]() alimentatore tagan modulare da 480w ![]() ![]() amd phenom x3 8450 (è la cpu che usava torpedo che detiene il record mondiale di OC per i 3core ![]() io però per risparmiare sulla bolletta lo tengo solo a 2.3ghz per usufruire del cool & quiet (e non a 2.6/3ghz che potrebbe arrivare a reggere la cpu) ![]() mobo ASRock K10N780SLIX3-WiFi ![]() caratteristiche della mobo (probabilmente la migliore mobo per fare sli su amd ) Quote:
lettore dvd ide 2x1gb team group elite 800mhz (sono ram fortunelle che salgono a 900mhz vcore default 1.80/1.85 non ho provato ad andare oltre, ma probabilmente possono dare di + ) 8800gt da 512mb della gigabyte ![]() masterizzatore e hd non sono in vendita Regole: il prezzo per il blocco è di 400euro 1- precedenza vendita scambio a mano 2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato 3- pagamento anticipato su postpay precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male) 4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori... 5- non inquinare il post 6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt) 7-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove 8- code veloci max 3 ore, non è accettabile che certi utenti si mettano in coda e scompaiano per giorni... 9-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato(dal costo di 11.85 euro), non mi assumo responsabilità alcuna qualora voi per risparmiare pochi euro scegliate una spedizione diversa non assicurata. 10- al momento non smembro se dovessi farlo precedenza al blocco + remunerativo, a parità di blocco precedenza (come nel 1° post) a mano rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento situazione code:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 15-09-2008 alle 14:34. Motivo: nome errato case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
interessato all'ali. costo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao!
Io sono interessato solo alla CPU: è possibile smembrare? E quanto mi verrebbe evenutalmente con sped.?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è rimasto solo l'ali ed il case (che al momento non vendo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() Peccato, alla prossima!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.